hamburger menu

Adele, nuovo video e contratto miliardario con Sony

'Send My Love (To Your New Lover)' in due giorni oltre 5 milioni di visualizzazion

24 Maggio 2016

adele send my loveROMA – Ogni disco un successo, ogni sua uscita un trionfo. Parliamo, naturalmente, di Adele, del suo album, ’25’, che, dalla sua pubblicazione, ha già raggiunto le oltre 20 milioni di copie vendute e del nuovo video ‘Send My Love (To Your New Lover)’, primo estratto dal cd.

Presentato in pompa magna ai Billboard Awards di Las Vegas, Adele mancava alla serata perchè impegnata con le date del nuovo tour, il video ha già raggiunto le oltre 5 milioni di visualizzazioni in appena due giorni di pubblicazione su Youtube.

Nel video, diretto da Patrick Daughter, la cantante, o meglio la sua voce, è l’unica protagonista. La sua figura, incorniciata da un bel abito a stampa floreale, si sdoppia e poi si triplica in un caledoscopio di colori che ricorda molto le immagini psichedeliche tanto in voga negli anni ’70. Il tour Adele Live 2016 porterà l’artista anche in Italia e precisamente all’Arena di Verona il 28 e il 29 maggio.

Ma le buone notizie per la cantante inglese non finiscono qui. Stando alle indiscrezioni del quotidiano Sun che cita una fonte interna alla Sony Music, Adele sarebbe in procinto di firmare un contratto da 90 milioni di sterline. Una cifra che la porterebbe ad essere l’artista più pagata di sempre del Regno Unito. Se il contratto arriverà alla firma allora sarà un vero e proprio record visto che Robbie Williams, nel 2002, firmò un contratto con la Emi di 80 milioni di sterline e, nel 2001, Whitney Houston si fermò a 70 milioni.

2016-05-24T11:51:44+02:00