hamburger menu

Brad Pitt, eroe nella realtà: salva una bimba dalla folla – VIDEO

L'attore 52enne è diventato un supereroe anche nella realtà

Brad Pitt eroe non solo sul grande schermo.
L’attore 52enne è diventato un supereroe anche nella realtà quando ha salvato una bimba di 11 anni che stava per essere schiacciata dalla folla di fan accorsi per incontrarlo.

Brad Pitt si trovava sulle Isole Canarie, Spagna, per le riprese del suo prossimo film sulla Seconda Guerra Mondiale, “Allied”, e ha deciso di prendersi una pausa per salutare i fan.
Mentre salutava la folla, sempre più eccitata, ha notato una bambina in lacrime che rischiava di essere schiacciata contro una recinzione.
A quel punto l’attore si è precipitato dalla piccola calmando i fan e dopo una carezza e un sorriso, l’ha sollevata, presa in braccio e portata con sé sul set finchè non si è tranquillizzata.

La bambina di 11 anni di nome Claudia, è stata visistata da un gruppo di medici presenti sul set, ma non ha riportato alcuna lesione.

Un gesto veramente ammirevole.

brad_pitt_angelina_jolie

Nel frattempo diverse voci insistono riguardo un presunto tradimento di Brad Pitt nei confronti della moglie Angelina Jolie.

Brad Pitt avrebbe tradito la moglie proprio sul set del film “Allied” con la co-protagonista Marion Cotillard.
Sebbene la voce di un presunto flirt tra l’attore e la bellissima star francese vada avanti da diversi mesi, la rivista Star rincara la dose con una foto di Jolie incredibilmente scarna, come se fosse sul punto di un esaurimento.
Secondo l’articolo la magrezza impressionante di Angelina sarebbe peggiorata ( circa 35 kg!) proprio a causa della crisi con il marito.

Una fonte ha riferito a Star che la chimica sullo schermo tra Pitt e Cotillard sarebbe così infuocata che i due non sono stati in grado di spegnere la fiamma nella vita reale.
“C’è assolutamente qualcosa tra Brad e Marion. Hanno avuto la chimica folle fin dall’inizio, e molti membri dello staff credono che sia continuata anche in privato “, ha detto la fonte.

Sembra che i due co-protagonisti si siano anche dati “nomignoli affettuosi”.

Brad Pitt e Angelina Jolie si sono conosciuti e innamorati sul set di Mr. & Mrs. Smith.
All’epoca lui era sposato con l’attrice Jennifer Aniston.

La presunta crisi di salute di Jolie, che in molti sostengono sia anoressia,sarebbe la causa che ha spinto Brad Pitt tra le braccia di Marion Cotillard.
“Non c’è da meravigliarsi che Pitt si sia buttato su  Marion, che è sana, felice e vivace”, ha aggiunto la fonte.

brad pitt marion cotillard

Oltretutto, lo stesso Brad Pitt è più volte intervenuto sulla salute della moglie, incitandola, anche con le “brutte” a prendere peso.

“In passato, Brad e Angie hanno sempre chiuso un occhio sui rispettivi piccoli flirt. Fino a quando nessuno di loro si spingeva troppo oltre, pensavano che in realtà avrebbe pepato la loro relazione “, ha aggiunto la fonte.
Questa volta però, il flirt si sarebbe trasformato in qualcos’altro.

“Ma l’attaccamento motivo di Brad a Marion è totalmente fuori controllo. Questo è ciò che rende la situazione una possibile minaccia per il loro matrimonio”

Tuttavia, il portale Gossip Cop, che notoriamente smentisce i rumors sulle celebrità, è intervenuto sulla vicenda Jolie-Pitt-Cotillard.
Una fonte molto vicina alla coppia ha riportato a Gossip Cop che non c’è niente di vero nella storia.

Sicuro invece è che Angelina sia visibilmente dimagrita in maniera preoccupante.

2017-05-11T15:07:14+02:00