hamburger menu

Donna partorisce tre bambini completamente identici

Roma – La possibilità che i tre gemellini nascessero completamente identici era di uno su 200 milioni, ma la mamma afferma di riuscire a distinguerli benissimo. Roman, Rocco e Rohan Tierney hanno 10 mesi e godono di ottima salute. La mamma, Becki Jo Allen di Gateacre, Liverpool, stava per entrare nella nona settimana di gravidanza, […]

gemelli identiciRoma – La possibilità che i tre gemellini nascessero completamente identici era di uno su 200 milioni, ma la mamma afferma di riuscire a distinguerli benissimo. Roman, Rocco e Rohan Tierney hanno 10 mesi e godono di ottima salute. La mamma, Becki Jo Allen di Gateacre, Liverpool, stava per entrare nella nona settimana di gravidanza, quando ha scoperto di aspettare non uno, ma tre bambini.

Ha detto: “Stavo molto male e avevo continui mal di testa, così ho deciso di fare una ecografia dettagliata e ho scoperto che i bambini erano tre, è stato un grande shock!” I tre bambini, che hanno una sorella maggiore di tre anni, sono nati alla trentunesima settimana e hanno passato le loro prime sei settimane nella terapia intensiva del Liverpool Women’s Hospital. “Sono sempre stata convinta che non fossero completamente identici, così un giorno ho deciso di contattare una compagnia che mi ha inviato dei tamponi e che nell’arco di tre giorni, mi ha rinviato i risultati dicendomi che i miei bambini erano del tutto identici l’uno all’altro,” ha spiegato Becki Jo. La mamma, continua però ad affermare di non avere nessuna difficoltà nel distinguerli. “Non riesco a confonderli, solo quando dormono si assomigliano molto, hanno tutti e tre personalità completamente differenti.”

Fonte www.mirror.co.uk

2018-06-05T15:36:26+02:00