hamburger menu

Benji & Fede alla conquista delle classifiche con “Eres Mìa”

Il nuovo singolo, in collaborazione con il rapper Xriz, arriva Venerdì 3 Giugno su tutte le piattaforme digitali

1 Giugno 2016

benji & fedeROMA – Benji & Fede si preparano a conquistare le classifiche estive con il nuovo singolo “Eres Mìa”, un brano in lingua spagnola in collaborazione con il rapper Xriz che sarà acquistabile su Itunes e Spotify da Venerdì 3 Giugno. “Eres Mìa” è un singolo vivace, in stile reggateon, che si candida a diventare un tormentone e promette di fare concorrenza ai singoli dalle atmosfere spagnoleggianti ed estive di Enrique Iglesias (Me Duele El Corazon), Alvaro Soler (Sofia) e J-Ax e Fedez (Vorrei ma non posto).

Il nuovo singolo di Benji & Fede non uscirà, però, solo in Italia e negli Usa. “Eres Mìa”, infatti, punta a conquistare i paesi latini, Spagna e America Latina tra tutti. Il brano nasce da un colpo di fulmine che Benjamin e Federico hanno avuto a Santo Domingo, un colpo di fulmine musicale ovviamente. Una volta sentitolo alla radio è stato impossibile per i due ragazzi non cominciare a canticchiarlo. È così che è nata la collaborazione con l’idolo dei teen classe 1993 Xriz, al secolo Christian Jiménez. “Vogliamo che sia la colonna sonora della vostra estate”, hanno dichiarato, su Facebook, entusiasti i due ragazzi.

Il duo, che è riuscito a conquistare i cuori degli adolescenti di tutta Italia, è carichissimo, come si può ascoltare dal video annuncio postato su Facebook. Per Benji & Fede si prospetta un’estate impegnativa, con un Giugno dominato dal loro tour estivo. Ecco le date per poterli ascoltare live:

11 Giugno – Lignano Sabbiadoro (Udine) – Arena Alpe Adria

17 Giugno – Zafferana (Catania) – Anfiteatro Falcone E Borsellino

23 Giugno – Grugliasco (Torino) – Gruvillage

24 Giugno – Ferrara – Piazza Castello

25 Giugno – Cattolica (Rimini) – Arena Della Regina


2016-06-01T12:45:39+02:00