hamburger menu

Laura Pausini, il concerto a Milano

Sabato e domenica a San Siro, poi a Roma l'11 giugno

4 Giugno 2016

concerto-laura-pausiniROMA – Oggi e domani lo stadio San Siro si riempirà di tantissimi fan di Laura Pausini che accederà il pubblico con il suo concerto che si terrà anche in caso di pioggia.  Milano è pronta per accogliere l’esibizione della Pausini che, ne sono certi i suoi numerosi appassionati, non deluderà le aspettative.

La scaletta del concerto prevede gli ultimi brani realizzati ma anche storici pezzi che hanno ormai fatto la storia della canzone italiana e non solo. Laura Pausini infatti è famosa anche all’estero.

La cantante aprirà lo spettacolo con la canzone “Simili” per proseguire con “Resta in Ascolto” e “Innamorata”, ovvero la canzone più recente che gira ogni giorno sulle radio italiane. A seguire un medley (“Bellissimo così”, “Nella porta accanto”, “Ascolta il tuo cuore”) e i brani “Invece No”, “La geografia del mio cammino”, “Chiedilo al cielo”, “Una storia che vale”, “Sono solo nuvole” e “Come se non fosse stato mai amore”. Ci sarà spazio anche per un altro medley con “200 note”, “It’s not goodbye” e “Se ami sai”  e per le famossissime “Primavera in anticipo” ed “Ho creduto in me”.

A concludere a serata “Un fatto ovvio”, “Nel modo più sincero che c’è”, “Colpevole”, “Casomai e “La prospettiva di me” e per ultima “Un’emergenza d’amore”.

Dopo le due serate milanesi sarà la volta di Roma, l’11 giugno allo stadio Olimpico.

2016-06-04T12:24:39+02:00