hamburger menu

Radio Italia Live – il concerto : l’8 e il 9 giugno a Milano

Un evento all'insegna della musica nazionale ed internazionale e tante sorprese per il pubblico

7 Giugno 2016

ROMA – Domani si accendono i riflettori sul concerto targato Radio Italia: due giorni all’insegna della musica e del divertimento. Il concerto inizierà alle ore 20 in Piazza Duomo a Milano, l’ingresso ai partecipanti sarà gratuito. Inoltre, Radio Italia Live sarà in onda in diretta contemporanea su Radio Italia, RadioItalia Tv (canale 70 del digitale terrestre, canale 725 SKY, canale 35 TvSat) e in streaming audio/video su radioitalia.it, oltre che sulle app gratuite “iRadioItalia” e sugli account social ufficiali.

radio italia live 2

Al timone dell’evento saranno, ancora una volta, Paolo Kessisoglu e Luca Bizzarri, che ‘coloreranno’ la serata con la loro comicità resa celebre grazie al programma televisivo ‘Camera Cafè’:“È il quarto anno consecutivo per noi e ormai qui ci sentiamo a casa. Quest’anno sarà un po’ più dura delle edizioni passate per via delle due serate, ma l’avventura è sempre più coinvolgente”.

radio-italia-live conduttori

A condurre, invece, il retroscena dell’evento ci sarà Daniele Bossari. Molti sono gli artisti che si esibiranno sul palco di Radio Italia Live, tra cui Alessandra Amoroso, Annalisa, Malika Ayane, Lorenzo Fragola, Marco Mengoni, J-Ax, Francesco Renga, gli Zero Assoluto, Emma, Elisa, Fedez, Noemi, i Negramaro e Francesca Michielin.

radio italia live

“Anche quest’anno la musica sarà live e ogni artista si esibirà con tre brani ciascuno e arrangiamenti pensati apposta per il concerto in piazza Duomo”, ha dichiarato Mario Volanti (Presidente del Gruppo Radio Italia nonché Vicepresidente di Monradio). Sono molte le novità di questa nuova edizione della manifestazione musicale: sul palco sarà presente una telecamera a 360° ed una social arena animata da molti influencer italiani, tra cui la youtuber Cleo Toms, per far si che l’evento targato Radio Italia diventi virale. I fan di Gomorra dovranno aspettarsi, sul palco dell’evento, un omaggio a quella che è diventata una delle serie cult di SKY sdoganata anche nel panorama televisivo internazionale.

2016-06-07T16:55:55+02:00