hamburger menu

La Grecia

Caterina Morpurgo I.C. Roiano Gretta, plesso Saba, Trieste

Io mia mamma, mio papà e mio fratello siamo andati in Grecia per fare una vacanza. Ogni anno noi facciamo una vacanza: due anni fa siamo andati in Grecia.

Per andare in Grecia prima siamo andati in autobus. L’autobus ci ha portati all’aeroporto, poi siamo passati attraverso una macchina a raggi x. Abbiamo messo le valigie su un rullo trasportatore e poi finalmente siamo saliti sull’aereo poi siamo partiti e dopo un’ oretta siamo arrivati .

Siamo atterrati e poi abbiamo preso le valigie e una guida ci stava aspettando e ci ha portati all’albergo. L’albergo aveva una piscina grande e una piscina minuscola. Al primo giorno abbiamo mangiato e poi siamo andati in piscina; dopo tanto tempo siamo andati su e abbiamo svuotato le valigie. E’ arrivata la sera ci siamo lavati e siamo andati giù a cenare. Poi, finito di mangiare, siamo andati a dormire. Il secondo giorno ci siamo svegliati presto siamo andati a fare colazione e poi siamo andati al mare. Ogni giorno andavamo in una spiaggia diversa e alla fine abbiamo votato. E una sera c’erano dei balli e noi abbiamo ballato.