hamburger menu

Mila Kunis e Ashton Kutcher sono in attesa del loro secondo bambino

Roma – La coppia di Hollywood, ha dato il benvenuto alla loro prima bambina, Wyatt, nell’Ottobre del 2014 e ora i due genitori hanno confermato al magazine People, che la loro bambina avrà presto una sorellina o un fratellino. La notizia della gravidanza di Mila, potrebbe essere una sorpresa per molti dei suoi fan, proprio […]

Mila Kunis e Ashton KutcherRoma – La coppia di Hollywood, ha dato il benvenuto alla loro prima bambina, Wyatt, nell’Ottobre del 2014 e ora i due genitori hanno confermato al magazine People, che la loro bambina avrà presto una sorellina o un fratellino. La notizia della gravidanza di Mila, potrebbe essere una sorpresa per molti dei suoi fan, proprio perché, ospite nella promozione di un nuovo programma lo scorso mese, Mila aveva insistito di non aspettare nessun bambino, sebbene fosse un suo desiderio quello di espandere la famiglia.

“Non sono incinta… ma di certo voglio avere altri bambini e allargare la nostra famiglia,” aveva detto al tempo ad Entertainment Tonight. Nonostante il loro amore incondizionato per la loro bambina, Mila e Ashton credono che sia ‘pazza’. “E’ matta, i bambini sono matti, tenta di uccidersi ogni giorno, si butta continuamente dalle sedie, dai tavoli, dal letto!!”, aveva detto Ashton in un’intervista. Mila e Ashton, si sono incontrati per la prima volta sul set della sitcom ‘That ’70 show’, ma non si sono fidanzati fino al 2012. Gli amici di una vita, si sono infine sposati nel Luglio 2015.

Fonte www.independent.ie

2017-05-22T13:43:07+02:00