hamburger menu

La nuova fidanzata di Cristiano Ronaldo è italiana

Si chiama Elisa De Pancis la nuova fidanzata di Cristiano Ronaldo. L'ex corteggiatrice di Uomini & Donne è stata avvistata sullo yatch del calciatore

17 Giugno 2016

fidanzata ronaldoROMA – Gli Europei di Calcio 2016 per Cristiano Ronaldo potrebbero andare meglio ma il calciatore portoghese sa di certo come consolarsi. È così che il calcio, in queste ore, sta lasciando spazio al gossip sulla nuova fidanzata. Niente di nuovo verrebbe da dire, quello che colpisce, però, è la nazionalità della nuova fiamma. Ronaldo, infatti, avrebbe posato gli occhi su un’italiana.

Si chiama Elisa De Pancis e, in Italia, ha partecipato ad “Uomini & Donne” come corteggiatrice di Alessio Lo Passo. Nel programma, Elisa era riuscita a conquistare il tronista che, alla fine, dovette lasciarla perché in realtà fidanzata con qualcun altro. Poi, l’esperienza di “Supervivientes” in Spagna, il corrispettivo spagnolo dell’Isola dei Famosi e anche un posto come tronista nello “Uomini & Donne” del Paese. Ed è proprio in terra iberica che è stata avvistata sul mega yatch di Ronaldo. Le foto non sembrano lasciare molti dubbi, le curve della bionda modella avrebbero fatto centro nelle preferenze del calciatore. Qualche settimana fa l’attaccante era stato avvistato insieme alla modella colombiana Paula Suarez ma, al momento, sembra proprio che sia già nel suo passato. Elisa, però, non è la prima fidanzata italiana di Ronaldo: il calciatore del Real Madrid ha avuto un flirt con Raffaella Fico che ha fatto parlare gli appassionati di gossip per diversi mesi.

La nuova fidanzata italiana potrebbe far cambiare i piani di Cristiano che, alla fine della rottura con Irina Shayk arrivata per colpa di alcuni presunti tradimenti ad opera del latin lover, aveva dichiarato di volersi dedicare a tempo pieno a suo figlio, Cristiano Ronaldo Jr. È ancora presto per dire se Ronaldo abbia trovato una nuova fidanzata o se, quello con Elisa, sia un semplice flirt. La fine degli Europei e l’inizio delle vacanze – se nuove foto arriveranno – ci dirà sicuramente di più.

2017-05-30T13:48:03+02:00