hamburger menu

L’ultima gaffe di Naomi Campbell

Roma – Qualsiasi cosa, che si tratti di un paio di scarpe orrende o di una dieta che non funzionerà mai in tutta la vita, assume più credibilità se sponsorizzata da una celebrità e le case di sponsor lo sanno bene. Ma perché alcune star devono essere così pigre da non poter scrivere una propria […]

Roma – Qualsiasi cosa, che si tratti di un paio di scarpe orrende o di una dieta che non funzionerà mai in tutta la vita, assume più credibilità se sponsorizzata da una celebrità e le case di sponsor lo sanno bene.

Ma perché alcune star devono essere così pigre da non poter scrivere una propria didascalia su una foto, o almeno copiarla in maniera corretta? Lo scorso mese, Scott Disick ha completamente scombinato un tweet promozionale riguardante le proteine Bootea, quando ha accidentalmente copiato ed incollato l’intera e-mail inviatagli dalla compagnia, che non solo gli aveva detto cosa scrivere, ma anche quando farlo.

Ultimamente, anche Naomi Campbell ha abusato della funzione copia e incolla. Risale a ieri il post promozionale, in cui la famosa modella sponsorizzava un paio di Adidas 350 SPZL. Nonostante abbia modificato in maniera quasi istantanea il post, la sua gaffe non è passata inosservata agli occhi di qualcuno che è riuscito a screenshottarla.

“Naomi è un piacere sapere che stai bene! Potresti scrivere qualcosa del tipo: Grazie al mio amico @gary.aspden e tutto il team Adidas – innamorata di queste adidas 350 SPZL @adidasoriginals”. Naomi, fortunatamente è riuscita a correggere l’errore molto velocemente.

Fonte metro.co.uk

2017-05-22T13:42:07+02:00