hamburger menu

Maria De Filippi, il bikini mozzafiato in Corsica

Maria De Filippi il bikini mozzafiato lascia tutti a bocca aperta. La conduttrice non sbaglia un colpo, neanche in spiaggia

13 Luglio 2016

maria de filippi il bikini

ROMA –  Cinquantaquattro anni e non sentirli. Maria De Filippi si gode le tanto meritate ferie in Corsica dove si è fatta “pizzicare” (i maligni parlano di foto concordate) dai paparazzi di Chi. In ogni caso, sulla spiaggia Maria ha sfoggiato un bikini mozzafiato superando ampiamente la tanto odiata prova costume. I risultati di ore e ore di palestra, a cui Maria si dedica con dedizione, e di una sana alimentazione sono decisamente arrivati.

Pancia piatta, niente cellulite e un’abbronzatura perfetta: Maria non sbaglia un colpo. Neanche in riva al mare. E lo sa bene Alfonso Signorini che, questo mese, le ha dedicato la copertina del suo settimanale.

Maria non è sola a godersi il sole e il mare della Corsica. Con lei alcuni collaboratori come l’addetta stampa Elisabetta Soldati, Monica Di Giorgi, l’autore Mauro Monaco, il produttore Stefano Settepani, il coreografo Garrison Rochelle, il produttore Roberto Maltoni e Lucia Chiorrini.

Maria De Filippi il bikini mozzafiato in attesa della nuova stagione televisiva

La vacanza in Corsica servirà alla conduttrice per ricaricarsi in vista della prossima stagione televisiva che si prospetta tutto tranne che priva di impegni. Maria De Filippi anche nella stagione 2016/2017 sarà la regina della televisione. “Amici”, “C’è Posta Per Te”, “Uomini e Donne”, “Tu si que vales” sono solo alcuni dei programmi che la conduttrice presenterà o in cui sarà presente. Dopo il rifiuto del biennale milionario con Discovery Channel e il rinnovo quinquennale con Mediaset, aumenta il carico affidato a “Maria Nazionale”. In programma, tra gli altri, anche un nuovo programma in sei serate condotto in coppia con Sabrina Ferilli. Tanta conduzione ma non solo. Nella nuova stagione, Maria diventerà anche produttrice di due programmi su Italia Uno, uno dei quali sarà condotto da Simona Ventura.

2016-07-13T15:36:23+02:00