hamburger menu

Il suono del mondo a memoria, la graphic novel di Giacomo Bevilacqua

In uscita il 15 settembre, Bao Publishing ne regala un’anteprima

Cover_VARIANT_Il_suono_del_mondo_a_memoria_Giacomo_Bevilacqua_BAOedited

Roma – Esce il 15 settembre in tutte le librerie e fumetterie Il suono del mondo a memoria (Bao Publishing), la nuova graphic novel scritta, disegnata e colorata da Giacomo Bevilacqua.
Meno saprete di questo libro fino al momento di immergervi nella lettura, più ve ne innamorerete”, è questo quello che dicono – e scrivono – i privilegiati che già sono entrati nel mondo di Sam, il protagonista della storia ambientata a New York, città in cui Bevilacqua è vissuto per quasi due anni. Oltre 180 pagine in cui l’autore racconta che la vita è quello che ti succede mentre sei impegnato a fare altri programmi. “Sam che sta scrivendo un articolo. Una cosa complessa, che comporta che lui vada a vivere per due mesi a Manhattan e non parli assolutamente con nessuno. Ce la farà? In un certo senso sì, ma con le cose che Sam non ha previsto ci si potrebbe scrivere un libro”.

Per leggere la graphic novel bisogna aspettare ancora due mesi, ma un’anteprima è disponibile sul sito della Bao Publishing a questo link: https://issuu.com/baopublishing/docs/preview_il_suono_del_mondo_a_memori

Il suono del mondo a memoria sarà disponibile in due edizioni, con la copertina “regular” e con quella “variant“, realizzata in esclusiva per Feltrinelli, in una tiratura di 2000 copie numerate. Già è possibile acquistare in pre-order la variant sul sito Feltrinelli a questo link: http://www.lafeltrinelli.it/libri/giacomo-bevilacqua/suono-mondo-a-memoria-copertina/9788865437667

Cover_REGULAR_Il_suono_del_mondo_a_memoria_Giacomo_Bevilacqua_BAO_Publishingedited

Giacomo “Keison” Bevilacqua, è uno dei più importanti esponenti del nuovo fumetto italiano e dal 2008 è il papà di A PANDA PIACE. La sua carriera spazia tra le più importanti case editrici di fumetti e non solo. Ritenuto un influencer del web, la penna e le matite di Giacomo sono anche al servizio di Wired e di miriadi di iniziative soprattutto legate al pubblico dei ventenni. Il suo personaggio A Panda Piace, dopo essere diventato in breve tempo fenomeno virale, ha portato alla realizzazione di otto raccolte (edite Edizioni BD, GP Publishing e Panini Comics), di un videogioco per iPhone e iPad, di un cartoon per la televisione (in onda su La7), del libro A Panda piace fare i fumetti degli altri (con contributi di Zerocalcare, Silver, Leo Ortolani e molti altri autori) e della serie a fumetti A Panda piace l’avventura pubblicati da Panini Comics. Nel 2013 i fumetti di Panda escono anche in Francia, Belgio, Svizzera e Canada. È appena uscita la prima Graphic Novel di A PANDA PIACE dal titolo: ANSIA LA MIA MIGLIORE AMICA, per Panini Comics.

http://www.pandalikes.com

 

2016-07-13T17:35:23+02:00