spettacolo

Taylor Swift vs Calvin Harris: guerra a colpi di tweet

taylor swift vs calvin harris

ROMA – Taylor Swift vs Calvin Harris. Solo qualche tempo fa i due ex fidanzatini avevano dichiarato di essersi lasciati in termini pacifici. Oggi nessuno ne è più sicuro.

“L’unica verità è che un rapporto si è concluso e ciò che resta è una quantità enorme di amore e rispetto”

L’amore sembra ormai alle spalle dei due artisti che, su Twitter, si sono scontrati in un battibecco di non poco conto. Al centro della disputa una canzone: “This is what you came for”. Il singolo è un featuring con Rihanna ma a quanto pare la canzone sarebbe stata creata insieme a Taylor. Secondo un portavoce della Swift, Taylor avrebbe co-scritto il brano e suonato il ritornello al pianoforte e registrato una demo con il suo smartphone. Colpito dal sound, Harris avrebbe, quindi, solo riarrangiato il pezzo e aggiunto le vocals di Rihanna. Il tutto senza citare l’ex fidanzata.

Secondo Tmz, “This is what you came for” sarebbe il motivo reale della separazione dei due piccioncini. Calvin Harris avrebbe voluto non oscurare la potenza del brano con la sua relazione negando, anche davanti ai media, qualsiasi collaborazione. Si sa, meglio tenere lavoro e vita privata separati. Ma non è questo il caso. Per prevenire, Taylor aveva pure scritto il testo con lo pseudonimo di Nils Sjoberg. Tutta fatica sprecata visto che nei credits non c’è l’ombra di nessuno dei due nomi. È così che la cantante, offesa, ha deciso di dire la verità alla rivista People. Una rivelazione che Calvin Harris non avrebbe gradito. Da qui lo sfogo del dj su Twitter.

Taylor Swift vs Calvin Harris. Taylor: “Concentrati sulla tua vita”

Calvin ha ammesso che Taylor non ha detto una bugia. Il dj, però, ha sottolineato come sia stata un’idea dell’ex fidanzata di tenere tutto segreto tramite pseudonimo. Lui ha scritto la musica, prodotto la canzone e riarrangiato il brano. Rotto il segreto anche Harris ha confessato di essersi offeso.

“Taylor canta ed è una cantautrice meravigliosa. Adesso, però, lei e il suo team stanno facendo di tutto per farmi passare da cattivo”, ha scritto il dj iniziando il suo discorso sul social network.

Il bello, però, è arrivato quando lo sfogo professionale si è mescolato con il personale:

“Se sei felice nella tua nuova relazione dovresti concentrarti sugli aspetti positivi della tua vita invece di rovinare il tuo ex fidanzato”

Ha un po’ il dente avvelenato Calvin Harris. Evidentemente non ha mandato giù il rimpiazzo così veloce con Tom Hiddleston. Taylor, infatti, ha iniziato la nuova relazione a sole due settimane di distanza dalla rottura con Harris.

Taylor Swift vs Calvin Harris. Katy Perry – ex amica della cantante – si schiera con il dj

Più nello specifico, poi, Calvin è andato citando Katy Perry, ex amica di Taylor.

“Capisco che hai bisogno di qualcuno nuovo da seppellire come hai fatto con Katy Perry ma non voglio essere quella persona. Non permetterò tutto questo”

Katy Perry, per il momento, non si è espressa chiaramente ma su Twitter ha postato una gif che non lascia dubbi da quale parte si sia schierata. Poi il commento: “Il tempo. La bocca della verità”.

I fan, invece, si sono divisi: alcuni hanno deciso di difendere Taylor sempre e comunque; altri si sono schierati dando della serpe alla Perry.

Per ora la telenovela si chiude qui, in attesa di ulteriori commenti da parte di Taylor Swift.