hamburger menu

Pippa Middleton si sposa. Nel 2017 il matrimonio con James Matthews

Pippa Middleton si sposa. L'annuncio arriva dal Daily Mail ma a parlare è stato anche il grosso diamante da 200.000 sterline che Pippa aveva al dito

19 Luglio 2016

pippa middleton si sposaROMA – Pippa Middleton si sposa. La sorella di Kate si è fidanzata ufficialmente con il milionario James Matthews. A dare la notizia il Daily Mail che ha anticipato anche la data del matrimonio. Pippa coronerà il suo sogno già nel 2017.

La coppia sta insieme dall’anno scorso e oggi ha deciso di rendere il proprio rapporto ufficiale. In realtà, i due erano stati insieme già nel 2012 ma la storia non era decollata. Poi il ritorno di fiamma e la convivenza. Adesso lo step che tutti aspettavano da tempo: il matrimonio di quella che è stata denominata “her royal hotness”, merito dell’abito da damigella di Alexander McQueen che Pippa ha sfoggiato al matrimonio della sorella maggiore.

Secondo i media britannici, la proposta di matrimonio sarebbe arrivata una settimana fa circa in riva al Lake District. Lui si sarebbe inginocchiato per dichiarare il suo amore. James, inoltre, avrebbe anche chiesto il previo consenso del suocero prima di dichiararsi. James “è un tradizionalista e voleva fare le cose per bene”, ha riferito una fonte al Daily Mail.

Così una proposta in grande stile insomma! La prova è il grosso diamante da 200.000 sterline con cui la futura sposina è stata avvistata all’anulare sinistro. Sempre secondo i giornali inglesi, Pippa non si aspettava la proposta ma, emozionata ha subito accettato. Anche Michael e Carol Middleton si sono detti super eccitati per la notizia e – secondo un portavoce di corte – anche William e Kate sarebbero contenti.

“Formano una bellissima coppia e gli auguriamo tanta felicità”, avrebbero detto mamma e papà.

pippa middleton si sposa

Rights Pictures by : FameFlynet UK © 2016

Pippa Middleton si sposa: chi è il futuro marito

Il personaggio di Pippa Middleton negli ultimi anni ha acquistato una certa notorietà sulla stampa inglese e straniera. Pochi, però, sanno chi è James Matthews, il futuro sposo.

40 anni e un patrimonio inestimabile, James Matthews è un ricco uomo di finanza che si è arricchito con il mercato immobiliare inglese. Per la precisione è l’amministratore delegato della Eden Rock Capital Management Group, società ben inserita nel mondo della borsa e della finanza.

Le sue origini sono umili, proprio come quelle dei Middleton. Questo, una delle cose che i due hanno in comune. Il padre di James era un semplice meccanico che a un certo punto ha iniziato la sua scalata nel mondo delle automobili.

Ma i futuri marito e moglie hanno tantissime cose in comune. La passione per lo sport tra tutte. Sciare, andare in bicicletta, guardare il tennis a Wimbledon ha unito i due piccioncini più che mai.

Ora che la notizia è ufficiale la vera domanda è un’altra: che abito sceglierà Pippa per il suo giorno più bello? Forse è ancora presto per saperlo ma è sicuro che tutti gli occhi saranno puntati su di lei quando varcherà le porte della Chiesa.

2017-05-16T15:37:46+02:00