hamburger menu

Belen, doccia bollente con la sorella Cecilia

Belen doccia bollente con la sorella Cecilia, entrambe in vacanza ad Ibiza. Il video su Instagram ha già superato le 600 mila visualizzazioni

22 Luglio 2016

belen doccia bollenteROMA – Si fanno bollenti le temperature ad Ibiza. Non solo per colpa dell’estate. Ci hanno pensato, infatti, Belen Rodriguez e sua sorella Cecilia ad animare le cose. Le due soubrette, famiglia al seguito, si godono le vacanze documentando le loro giornate all’insegna del sole e del mare. Un video su tutti, però, ha scatenato i numerosi fan delle due.

Le due sorelle hanno combattuto l’afa di Ibiza con una doccia all’aperto filmata e postata su Instagram. Belen e Cecilia si sono divertite schizzandosi l’acqua e ballando sulle note di una musica latina. Addosso solo dei bikini succinti che lasciano poco all’immaginazione.

Il video ha già raggiunto oltre seicento mila visualizzazioni, tantissimi anche i commenti. Belen, più disinvolta della sorella minore, sa come far parlare di sé. E i fan apprezzano.

Belen doccia bollente: regina di Instagram e del gossip

Belen, in questi giorni, però, non è solo la regina di Instagram. La soubrette domina anche le copertine delle riviste di gossip. Complice la sua vecchia fiamma Marco Borriello. A otto anni dalla loro separazione, infatti, i due sembrano aver riallacciato i rapporti. E non come semplici amici anche se Belen continua a professarsi un’orgogliosa mamma single. Nonostante ciò, dopo mesi di rumors, il ritorno di fiamma è stato documentato dalla rivista “Chi”. E le foto sembrano parlare chiaro.

Secondo rumors sempre più insistenti, la ritrovata coppia starebbe progettando una fuga d’amore a Napoli, città natale del calciatore.

Cecilia è, invece, impegnata con Francesco Monte, ex tronista di “Uomini e Donne”.

VAMOS Nena con Marama #loquita @chechrodriguez ??????????????? comunque una cosa è certa! Non stiamo bene! ??????

A post shared by Belén Rodriguez Argentina Girl (@belenrodriguezreal) on

2016-07-22T12:52:32+02:00