hamburger menu

Braccialetti Rossi 3, anticipazioni dal Giffoni

La terza stagione in arrivo il 16 ottobre su Rai Uno

braccialetti-rossi-2ROMA – Arriva il prossimo 16 ottobre Braccialetti Rossi 3, terza stagione dell’amatissima fiction di Rai Uno.
Una lunga attesa per i fan, a cui il Giffoni Film Festival ha dedicato una giornata esclusiva con i protagonisti della serie.
Per il Braccialetti Rossi Day tutto il cast è arrivato a Cittadella, con l’occasione di svelare tante novità e mostrare in anteprima la primissima puntata della terza stagione.
Nuovi episodi che “escono” dalle mura dell’ospedale per raccontare le storie nel mondo esterno, sempre con la sensibilità e la passione che ha caratterizzato la serie di Braccialetti Rossi.
“La terza edizione sarà ancora più bella” ha dichiarato l’autore Carlo Degli Esposti al Giffoni.
Una serie originale, che per la prima volta si distacca dal format spagnolo.

Braccialetti Rossi 3 Il Cast

Tanti cambiamenti, quindi, nella nuova stagione a partire dalle new entries.
Tre nuovi ragazzi entreranno a far parte del cast.

Bobo (Nicolò Bertonelli): adolescente cardiopatico in lista d’attesa per un trapianto di cuore

Margherita (Maria Melandri): una ragazza timida e introversa, con una grande forza di volontà, che farebbe di tutto per la sorella minore Flam.

Bella (Silvia Mazzieri): Bella sarà la nuova fidanzata di Vale, già apparsa in Braccialetti Rossi 2, nell’episodio della festa in piscina. In quell’occasione, tra i due scappò un bacio.

braccialetti rossi 3 anticipazioni

Nel cast di Braccialetti Rossi 3 si aggiugeranno tre nuovi personaggi anche nel mondo degli adulti: Luca Ward (un generale), Francesca Chillemi (mamma di Bobo) e Giorgio Marchesi (un medico).

Confermati i giovani protagonisti della scorsa stagione. Carmine Buschini (Leo), Aurora Ruffino (Cris), Brando Pacitto (Vale), Mirko Trovato (Davide), Pio Luigi Piscicelli (Tony), Lorenzo Guidi (Rocco), Angela Curri (Bea), Daniel Alviar Tenorio (Chicco), Cloe Romagnoli (Flaminia) e la bella Denise Tantucci (Nina).

Braccialetti Rossi 3 anticipazioni

“Della storia non possiamo raccontare nulla. Ma la terza serie è la più bella, in assoluto. I ragazzi sono cresciuti e hanno unito all’entusiasmo il mestiere dell’attore”, ha spiegato Carlo Degli Esposti.

“Ci saranno anche molte più esterne ed un racconto più avvincente. Rispetto alla serie spagnola, abbiamo nella scrittura una totale autonomia editoriale e questo ha permesso una grande crescita dal punto di vista narrativo” svela il vicedirettore di Rai Fiction Francesco Nardella.

SIGLA. Sarà la voce di Laura Pausini a trasportarci nel mondo di Braccialetti Rossi.
Il brano “Simili” è stato scelto come sigla della terza stagione della popolare serie di Rai Uno.

TRAMA. Tante le sorprese che ci aspetteranno in Braccialetti Rossi 3.
Saranno ancora i ragazzi e le loro storie i protagonisti della nuova serie, un ritorno colmo di novità e di risvolti inaspettati, il tutto sempre condito das amore, amicizia e coraggio.
Proseguirà la battaglia di Leo (Carmine Buschini) per cercare di sconfiggere la malattia, ma nello stesso tempo qualcosa del suo passato tornerà nella sua vita e lui sarà coinvolto in una specie di spy story per scoprire di cosa si tratta.
La malattia inoltre, metterà a dura prova il suo rapporto con Cris (Aurora Ruffino).

Davide (Mirko Trovato) ci sarà ancora e avrà una missione molto particolare, mentre per Toni (Pio Luigi Piscicelli) potrebbe trovare inaspettatatmente l’anima gemella.
Ma in Braccialetti Rossi 3 l’ospedale non sarà solo il luogo del dolore e delle sfide. I ragazzi avranno anche il compito di sorvegliare i genitori e gli adulti costringendoli a prendere le loro responsabilità. Gioia e lacrime si mescoleranno, e forse ci sarà una grave perdita che forse avrà uno sviluppo inatteso.

2017-05-12T15:15:59+02:00