hamburger menu

Ashley Graham troppo magra per i fan su Instagram

Ashley Graham troppo magra. La polemica è infiammata su Instagram ma alla modella non importa: "L'importante è che io stia bene con me stessa"

26 Luglio 2016

ashley graham troppo magraROMA – Ashley Graham troppo magra per i fan. Si sono gonfiate le polemiche in questi ultimi giorni per le foto che la modella ‘curvy’ ha postato sul suo account Instagram. Per i suoi followers la Graham rischia di non essere più quell’icona di bellezza naturale che è stata fino ad oggi. Ashley, però, non sembra preoccuparsene ma andiamo con ordine…

Ashley Graham troppo magra, la polemica su Instagram

“Dove sono finite le tue curve?”, “Perché stai cercando di cambiare te stessa? Ho sempre creduto che fossi a tuo agio con le tue curve e saresti rimasta per sempre un simbolo per le donne. Non ti seguirò più”. Questi solo alcuni dei commenti che la modella ha ricevuto sotto le sue foto più recenti.  Per Ashley sembra un continuo tira e molla. Da tempo già si divide tra chi l’accusa di essere troppo in carne per il mondo della moda, chi l’apprezza per questo e chi la critica per gli sbalzi di peso. Nonostante le copertine di Maxim e Sports Illustrated, c’è chi ha avuto tempo per definirla “troppo grassa” e “inadatta” in contrapposizione a quelli che, invece, la esaltavano. Insomma, fare contenti tutti sembra impossibile

Ashley Graham troppo magra, la risposta della modella

È così che Ashley Graham ha detto basta. La modella ‘plus size’ non ci ha pensato due volte nel pubblicare una risposta.

“Le persone che navigano sulla mia pagina a volte scrivono che devo vergognarmi perché sono troppo grassa, altre perché sono troppo magra. L’importante per me è che a fine giornata io stia bene con me stessa”

Poche righe che mettono a tacere i più cattivi una volta e per sempre. Il dimagrimento potrebbe esserci stato ma, per la modella, non deve essere oggetto di discussione. Su snapchat l’ulteriore conferma e un monito per le altre persone che, come lei, vengono continuamente criticate.

“Non accetterò mai che altre persone stabiliscano come debbano essere le forme del mio corpo. Nessuno dovrebbe mai accettarlo”

 

2016-07-26T18:09:14+02:00