hamburger menu

Una mamma per amica: trailer e data di uscita. Il revival diventa realtà

Una mamma per amica trailer e data di uscita hanno visto finalmente la luce. Inizia il conto alla rovescia per il ritorno a Stars Hollow

28 Luglio 2016

una mamma per amica trailer e data di uscita

ROMA –  Il trailer e la data di uscita di ‘Una Mamma per amica’ finalmente hanno visto la luce. Netflix ha, infatti, annunciato che la serie tv arriverà sulla piattaforma il 25 Novembre. Il revival diventa così realtà. I rumors si sono rivelati veritieri. Già da tempo si parlava di una messa in onda programmata per la fine del 2016 ma sapere di più adesso è praticamente impossibile.

Una domanda che sorge spontanea è: “Ogni quanto Netflix ci regalerà un nuovo episodio?”. Al momento non è dato saperlo, si spera soltanto che i quattro episodi non seguano lo scorrere reale delle stagioni dato danno il nome alle puntate.

“A year in the life of” – questo il nome della nuova serie di episodi – sbarcherà in tv, quindi, l’indomani del Giorno del Ringraziamento. Una data perfetta essendo quello un giorno di vacanza. In quel giorno inizierà il viaggio nelle vite di Lorelai e Rori. A dieci anni dall’ultimo episodio, finalmente scopriremo cosa hanno fatto in tutto questo tempo le protagoniste. Quattro episodi per 90 minuti ciascuno da assaporare, vedere e rivedere. Come si può intuire dal primo trailer, ci sarà spazio per le risate e per il consolidato rapporto madre – figlia. Non mancherà spazio per le storie d’amore: quella di Lorelai e Luke o il “quadrato amoroso” che Rori dovrà sciogliere. La partecipazione di Matt Czuchry (Logan), Jared Padalecki (Dean) e sopratutto  Milo Ventimiglia (Jess) darà sicuramente del pepe alla trama. Nel cast attuale anche Melissa McCarthy (Sookie), approdata nel revival dopo una lunga trattativa. Nella comitiva rivedremo un po’ tutti i personaggi: Emily, Luke, Christopher, Michelle, Paris, Kirk e tutti gli abitanti di Stars Hollow. Unico assente Richard (Edward Hermann), scomparso nel 2014.

Una mamma per amica trailer e data di uscita: il video ufficiale

La sigla che risuona di nuovo, il tour di Stars Hollow e la casa delle Gilmore Girls. Questo quello che si può vedere nel trailer ufficiale. Sembra di tornare indietro nel tempo. Invece, siamo nel 2016, Rori e Lorelai riunite nella loro cucina chiacchierano come se il tempo non fosse mai passato perché, come si legge nel video, certe cose non cambiano mai.

Adesso non resta che segnare la fatidica data sul calendario e avere tanta pazienza. Nel frattempo, su Netflix è possibile recuperare tutte le stagioni passate. Fare maratone su maratone, forse, è l’unico modo per far passare più velocemente il tempo che ci separa dalla messa in onda.

2016-07-28T12:28:06+02:00