hamburger menu

Kanye West e i selfie senza veli di Kim: “Il suo corpo è un’opera d’arte”

Kanye West e i selfie senza veli di Kim: "Il suo corpo è un'opera d'arte del Rinascimento. Non mostrarlo sarebbe come chiedere ad Adele di non cantare"

31 Luglio 2016
kanye west e kim kardashian

Foto di Harper’s Bazaar

ROMA –  Kanye West dà la sua benedizione ai selfie senza veli di Kim Kardashian. Non è per niente un marito geloso quello che Harper’s Bazaar ha intervistato nei giorni scorsi. Anzi. Per il rapper di “Famous” il corpo della moglie è un’opera d’arte. Proprio per questo tutto il mondo deve ammirarla.

“Amo i selfie senza veli di Kim. Amo vederla nuda. Amo la nudità. Amo  le sue forme. Il  suo corpo è come se fosse un’opera d’arte del Rinascimento. Un dipinto. Un dipinto moderno”.

Il tratto distintivo di Miss Kardashian può continuare ad esistere. I fan di Instagram già esultano.  Il social network è, infatti, pieno di foto in cui Kim si mostra come mamma l’ha fatta. Per questo, negli anni, è diventata una campionessa dei naked selfie. In realtà, la modella non ha mai avuto bisogno del consenso del marito per mostrarsi senza veli, adesso, però, sarà ancora più invogliata a farlo.

D’altronde, secondo Kanye, non mostrare un corpo del genere “sarebbe come chiedere ad Adele di smettere di cantare”. Insomma, un sacrilegio. Un pensiero condiviso da tutto il web dato che Kim Kardashian figura tra i nomi più cercati su Google in tutto il mondo.

Ma qual è il selfie senza veli che ha fatto più scalpore? Difficile fare una classifica ma quello che più ha fatto parlare gli utenti di Internet è quello in bagno. Kim, in quella foto, è in piedi davanti allo specchio completamente nuda tant’è che lei stessa ha aggiunto delle bande nere per censurarsi. Censura a parte, quella foto ha totalizzato quasi due milioni di ‘like’. Un risultato che neanche l’autrice del selfie si aspettava. Questo quello che ha dichiarato ad Harper’s Bazaar:

“Stavo per entrare nella doccia quando mi sono fatta quel selfie nuda. L’ho lasciato nel mio telefono per più di un anno. La foto mi piaceva però, così mi sono detta: ‘Mettiamo delle bande nere per censurare e postiamola’. Il risultato è stato scioccante anche perché quelle barre mi coprivano più di un bikini”.

Kanye West e i selfie senza veli di kim

Questa foto sicuramente sarà piaciuta anche a Kanye. Il corpo della moglie, però, non è la cosa che preferisce di lei. Nell’intervista il rapper ha dichiarato che è il cuore di Kim la cosa che l’ha colpito più di tutte negli anni. Kanye è un marito innamorato e non può fare a meno di dirlo al mondo.

Kanye West e i selfie senza veli di Kim: la moglie una musa per la sua musica

Kim Kardashian è così una musa per il rapper e protagonista dei suoi video musicali. Dopo essere apparsa nel video di “Famous”, infatti, la modella è presente anche in “Wolves”, il video dell’ultimo singolo di West. La canzone, oltre ad essere nel suo ultimo album ‘The Life of Pablo’, promuove la prossima collezione autunno/inverno di Balmain. Non a caso nei sette minuti caricati su Youtube, sono tanti i volti della moda che fanno compagnia ai coniugi West. La musica incontra la moda con  Alessandra Ambrosio, Cindy Crawford, Joan Smalls, Kendall e Kylie Jenner tanto per citarne alcuni. Protagonisti della scena sono, però, proprio Kanye e Kim. Difficile non sia così per la coppia più chiacchierata di Hollywood.

2017-09-14T15:43:01+02:00