hamburger menu

Lea Michele nuda su Women’s Health: “Amo i miei difetti”

Lea Michele nuda su Women's Health parla, orgogliosa, del suo corpo. Essere senza veli per l'attrice non è un problema perché ora ama anche i suoi difetti

2 Agosto 2016

lea michele nudaROMA – Lea Michele nuda per Women’s Health Uk. L’attrice si è svestita per il “Naked Issue” della rivista in uscita a Settembre e – orgogliosa del suo corpo – ha svelato in anteprima le immagini del photoshoot.

“Non sono perfetta e non provo neanche a rappresentarmi come tale, ma mi amo così come sono, difetti inclusi. Tutti ne hanno e io, come tutti, ho la mia lista. Anche se in questo momento mi sento, fisicamente ed emotivamente, nella mia forma migliore”

La cantante e attrice non potrebbe stare meglio. Fisicamente e spiritualmente. Lea sembra aver raggiunto la serenità dopo la morte, tre anni fa, del fidanzato e compagno di set, Cory Monteith. Certo non tutti i giorni sono positivi ma la protagonista di “Glee” e “Scream Queens” ha confessato di accettarli comunque. Oggi, per Lea, non c’è niente che non può essere superato. Lo assicura ai fan nell’intervista.

“A volte ho giorni negativi. Accetto quei giorni tanto quanto quelli felici. Non c’è nulla che non si possa risolvere. Quando accade, mi preparo dei maccheroni e formaggio, chiamo mia madre, mi verso un bicchiere di vino rosso e guardo qualche reality in tv. Mi prendo cura di me stessa”

Lea Michele racconta di aver lavorato molto su se stessa e i risultati traspaiono dalle foto di Women’s Health. Tanta attività fisica all’aria aperta, viaggi rilassanti e la chiusura di relazioni poco felici. Recente è la rottura con il collega Robert Buckley, conosciuto sul set di “Dimension 404”.

“Io non sono il tipo di persona da palestra. – ha confessato alla rivista – Ma in questo momento mi sento al meglio sia mentalmente, sia fisicamente. Pratico attività fisica all’aria aperta e quando finisco mi sento come se potessi conquistare il mondo”

La sicurezza è arrivata con il tempo ma per Lea “essere nuda non è un problema” ma l’attività fisica degli ultimi mesi l’ha resa ancora più fiera di se stessa. Da lì alla copertina senza veli il passo è stato breve. Ai tempi di “Glee” la danza l’ha aiutata molto ma, finito il programma, ha dovuto rimediare per non perdere i ritmi. Per questo anche l’alimentazione ha giocato un ruolo importante.

“La mia alimentazione è quasi completamente gluten free e vegana. È importante avere snack salutari a casa”

Lea Michele nuda su Women’s Health: i tatuaggi che ricordano Cory in bella vista

 

lea michele nudaIn attesa dell’intervista completa, i fan di Lea Michele si godono le foto del servizio fotografico anche perché Lea Michele nuda in copertina significa poter ammirare ancora una volta i tatuaggi sparsi per il suo corpo. I fan dell’attrice sono anche i fan della coppia Lea – Cory e, nonostante l’attore non ci sia più, rimane nell’immaginario comune l’anima gemella della Michele.

La memoria di Cory d’altronde vive anche attraverso i tatoo a lui dedicati. Il primo, la scritta “Finn” (il nome del personaggio di Monteith in “Glee”), sul fondoschiena e poi il numero 5 sulla schiena a memoria del numero di maglia da quarterback che Finn portava nel telefilm di Ryan Murphy. Lea sul suo corpo, però, ha tre tatuaggi in totale dedicati a Monteith. Il terzo è la scritta “If you say so”, l’ultima frase che Cory le disse al telefono prima di morire. Da questa frase prende nome anche una canzone tratta dal primo album da solista dell’artista americana, Louder.

Tatuaggi che non spesso l’attrice mette in mostra e che adesso tutti possono ammirare.

2016-08-02T16:06:44+02:00