hamburger menu

Jennifer Lopez incinta del fidanzato Casper Smart? Si accende il gossip

Jennifer Lopez incinta del fidanzato Casper Smart? Secondo Life & Style sì. La cantante, che ancora non ha confermato nulla, sarebbe alla terza gravidanza

5 Agosto 2016

jennifer lopez incintaROMA – Jennifer Lopez incinta di Casper Smart? Secondo i media stranieri sì. In particolare è il magazine Life & Style ad accendere il gossip. La cantante e attrice sarebbe in attesa del suo terzo figlio. Sarebbe perché non è ancora arrivata nessuna conferma da parte dei diretti interessati.

Secondo il magazine, da tempo il 29enne ballerino da tempo desiderava metter su famiglia con la compagna. E anche Jennifer era convinta di voler un bambino dal fidanzato. I due avrebbero provato e riprovato senza aver avuto risultati. Da quello che si legge sulla rivista, a un certo punto, scoraggiati, avrebbero persino pensato all’adozione. Così, all’annuncio della gravidanza, Casper avrebbe fatto i salti di gioia, così come Jennifer.

“La Lopez non poteva essere più felice di aspettare un bambino da Smart. Lui è al settimo cielo, troppo, e spera in un maschietto, ma vista l’età di Jennifer lei vuole solo che il piccolo sia sano, maschio o femmina che sia”

Dalla dolce scoperta, ha raccontato una fonte vicina alla coppia, Casper non ha occhi che per Jennifer. Il bambino avrebbe rafforzato l’amore che, ormai, dura dal 2011.

“Casper corre a prenderle qualsiasi cosa desideri, a volte anche prima che lei lo chieda”

Jennifer Lopez incinta. Secondo Life & Style la cantante sarebbe pronta a sistemarsi…di nuovo

La notizia della gravidanza avrebbe convinto Jennifer a sistemarsi…di nuovo. Dopo il matrimonio con Marc Anthony e i due figli avuti con lui, i gemelli Maximilian David e Emme Maribel, la Lopez vorrebbe fare sul serio con Casper Smart.

jennifer lopez incinta

Secondo Life & Style, il primo passo sarà il trasferimento a New York, dove la coppia potrà crescere insieme il bambino in arrivo. Il matrimonio non sarebbe improbabile a quel punto. Lo scorso mese, la stessa Jennifer ha rivelato che, al momento, di non aver progetti di nozze a breve tempo ma in futuro tutto può succedere.

“Non dico che sposarsi di nuovo sia fuori questione ma niente nella mia vita è fuori questione. Tutto è possibile. Non mi pongo limiti”

Per Jennifer sarebbero le quarte nozze. La prima volta il 22 febbraio 1997 con il cameriere cubano Ojani Noa, un matrimonio durato solamente 11 mesi. Nel gennaio 1998, infatti, il tempestivo divorzio. Il 29 settembre 2001, la relazione con il ballerino Cris Judd. Secondo matrimonio ancora più breve del primo, il divorzio in questo caso arriva nel giugno 2002. Poi, dopo la storia con Ben Affleck, il matrimonio nel 2004 con Marc Anthony. Dopo due figli e dieci anni di amore, i due divorziano ufficialmente nel 2014.

Tutti sperano, adesso, che Casper sia quello giusto!

2016-08-05T16:18:55+02:00