hamburger menu

Mark Zuckerberg alla Luiss, appuntamento blindato nella Capitale

Mr. Facebook è atteso alla Luiss alle 16 e nella mattinata si è concesso una 'corsetta' tra i monumenti più belli di Roma

mark_zuckerberg_alla_luissROMA – Mark Zuckerberg, creatore e ceo di Facebook, che attualmente si trova in Italia con la moglie, oggi è a Roma “per un townhall Q&A con la nostra community”. “Non vedo l’ora di parlare con voi” ha scritto in un post. L’appuntamento è in programma alle ore 16 alla Luiss, in viale Romania.

Mark Zuckerberg alla Luiss, la diretta su Facebook

Per l’occasione l’ateneo è ‘blindato’. L’evento, quindi, si può seguire sul profilo Facebook di Mark Zuckerberg (https://www.facebook.com/zuck) o al link https://www.facebook.com/qawithmark. “Roma è una città speciale per me- ha scritto ancora Zuckerberg- Ho studiato latino e storia classica per molti anni. Mi piace visitare le case dei miei personaggi storici preferiti, come Cesare Augusto, che ha creato la Pax romana – 200 anni di pace nel mondo. Amo Roma così tanto che Priscilla e io l’abbiamo scelta per la nostra luna di miele dopo esserci sposati”. E oggi Mr Facebook è di nuovo nella Capitale.

La corsa tra i monumenti di Roma

Prima dell’appuntamento romano, il papà del noto social si è concesso una corsetta tra le antiche meraviglie romane:”E’ fantastico essere tornato a Roma- ha scritto in un post- Abbiamo iniziato la giornata con una corsa accanto al Circo Massimo e alla Casa di Augusto per arrivare fino al Colosseo. E’ sorprendente correre sulle strade della città che ha contribuito proprio alla loro invenzione”.

2016-08-29T12:19:13+02:00