hamburger menu

Angela Lansbury nel cast di Game of Thrones 7? Secondo Bild sì!

Angela Lansbury nel cast di Game of Thrones 7? Secondo gli insiders di Bild sì. La signora in giallo, infatti, sarebbe in trattativa con Hbo

6 Settembre 2016

angela lansbury nel cast di game of thronesROMA – Angela Lansbury nel cast di Game of Thrones 7? Per gli insiders di Bild sì. Secondo il quotidiano tedesco la signora in giallo, infatti, sarebbe in trattativa con Hbo per partecipare alla famosa serie tv. Se l’esito fosse positivo, l’attrice, 90 anni e un premio Oscar alla carriera nel 2014, apparirebbe come guest star in due dei sette nuovi episodi in onda la prossima estate.

Angela Lansbury nel cast di Game of Thrones 7: come tutto è cominciato…

È iniziato tutto con un trending topic su Twitter. In pochi minuti il nome di Angela Lansbury era in cima agli argomenti più discussi del social network.  Per capire, però, di cosa si trattasse c’è voluto un po’. La maggior parte degli utenti avrà pensato a una dipartita della signora in giallo. Anche perché, secondo la rete, Angela Lansbury sarebbe morta già una ventina di volte.

angela lansbury nel cast di game of thrones

Poi, l’articolo di Bild è rimbalzato in tutte le testate internazionali e in quel momento è stato chiaro che non si trattava neanche di una bufala. Tutto vero fino a prova contraria.  E mentre la rete continua a scatenarsi con fotomontaggi e tweet ironici, nessuna conferma ufficiale è ancora arrivata dalla Lansbury o dal noto canale americano. Il silenzio assoluto regna sovrano. Bisognerà avere, quindi, un po’ di pazienza per capire se ci sia un fondo di verità nei fatti raccontati da Bild.

Angela Lansbury nel cast di Game of Thrones. L’attrice confessa: “Ho interpretato Jessica Fletcher solo per soldi”

L’unica confessione che è arrivata nei giorni scorsi è anzi proprio sul ruolo che ha reso celebre l’attrice: quello di Jessica Fletcher. 70 anni di carriera, dieci e più dei quali passati sul set della angela lansbury nel cast di game of thronesSignora in Giallo. Un telefilm che ha riscosso tanto successo in giro per il mondo. Lo confermano i dati di ascolto dei 294 episodi totali. Sono 23 milioni solo in America.

“Ero stupefatta. In ogni parte del mondo conoscevano Jessica Fletcher. Mi trattavano come una rock star”, ha raccontato la Lansbury del suo inaspettato successo.

A distanza di dieci anni dalla sua fine, la Fletcher ha, però, deciso di togliersi qualche sassolino dalle scarpe. L’operazione verità è, così, andata in onda in un programma radiofonico su Bbc Radio 2 cucito addosso alla Lansbury: The Legendary Angela Lansbury:

“Ho interpretato Jessica Fletcher solo per soldi, non per la serie in sé. Non potevo farli con il teatro così ho preso una decisione”

E, in effetti, La signora in giallo ha fruttato non poco all’attrice novantenne. Si dice che per interpretare Jessica Fletcher la Lansbury guadagnasse 250.000 dollari per ogni episodio. Ma il momento migliore, assicura, è arrivato con l’invito a cena di Frank Sinatra e sua moglie:

“Mi chiedeva tutto dello show e come l’abbiamo creato. Ho scoperto che era un grande fan, cioè Frank Sinatra! Sono rimasta colpita nel sapere che si divertiva a guardare quello sciocco show”

 

2016-09-06T10:15:49+02:00