hamburger menu

“Ma come ti vesti?!” compie 10 anni ed Enzo e Carla tornano su Real Time

Ma come ti vesti compie 10 anni. Real Time festeggia con una nuova stagione in onda da martedì 13 alle 21.10 sul canale 31 del digitale terrestre

12 Settembre 2016

ma come ti vesti compie 10 anniROMA – “Ma come ti vesti?!” compie 10 anni. Un traguardo importante che fa della serie il programma più longevo di Real Time. Il pubblico del canale ha ancora voglia di seguire le avventure e le disavventure di Enzo e Carla. È così che i due paladini del gusto e dello stile tornano in tv per seguire nuovi casi “disperati”. I compleanni, in fondo, si festeggiano a casa propria. In questo caso con una nuova stagione in onda da martedì 13 alle 21.10 sul canale 31 del digitale terrestre.  Il programma, però, sarà internet friendly e – per questo – disponibile sul sito www.dplay.com o anche nella sua versione app.

Ma come ti vesti compie 10 anni. Enzo e Carla festeggiano con uno studio rinnovato e tante novità

Stesso canale, stessi conduttori ma studio diverso. Per i suoi 10 anni, infatti, “Ma come ti vesti?!” lascia Milano e si trasferisce nella capitale, in un nuovo elegantissimo studio. Enzo e Carla continueranno ad ospitare donne insicure (e qualche uomo) che hanno bisogno del loro aiuto per imparare ad apprezzarsi e far emergere la propria bellezza e personalità.

In questa edizione, in ogni caso, saranno tante le novità. A cominciare dal celebre set in cui i due esperti di moda hanno, per anni, condotto le loro battaglie. Enzo e Carla, infatti, salutano per un po’ il comodo divano, per spostarsi tra il centro e il sud Italia, giocando con i luoghi comuni e calandosi nei panni di personaggi caratteristici delle città visitate. A Roma si trasformeranno in centurioni, spensierati turisti e molto altro ancora… A Napoli diventeranno suonatori ambulanti e a Bari si cimenteranno nella preparazione di un piatto tipico.

ma come ti vesti compie 10 anni

Le novità, nella nuova edizione, si mixano  con i punti forti del programma. Concept che vince non si cambia d’altronde. Oltre a regalare consigli di stile ai passanti, i paladini del buon gusto, incontreranno le candidate, protagoniste delle puntate, alle quali rifare il look all’ormai celebre grido di “Ma Come Ti Vesti?!”.

Le “vittime” dei due spietati consulenti di moda saranno segnalate, come da tradizione, da amici e parenti stanchi del loro look esagerato o troppo trasandato. Le concorrenti avranno a disposizione la solita carta di credito per rinnovare il guardaroba e mettere in pratica le conoscenze acquisite.

2016-09-12T12:29:51+02:00