hamburger menu

Grande Fratello VIP 2016: news, anticipazioni, concorrenti

Nella casa, star, starlette e tronisti

12 Settembre 2016

grande-fratello-vip-costantinoROMA – Lo youtuber calabrese Andrea Panciroli, in arte Il Pancio, è alla ricerca di VIP disponibili per partecipare alla nuova edizione del Grande Fratello 2016. Nel suo mirino c’è anche Pierluigi Pardo, celebre conduttore della rubrica sportiva “Tiki Taka”. Ilary Blasi gli ha dato un compito difficile, ma lui ci ha provato. “Ma no che non vengo nella casa…” è stata la risposta.

Grande Fratello Vip cast, per ora sono in 13

Sono 13 per ora i concorrenti ufficiali della prima edizione del GF VIP. Sicuramente sarà presente il pugile Clemente Russo, l’ex calciatore Stefano Bettarini, l’attore Gabriele Rossi; e ancora l’eterna diva Valeria Marini e la rivale Pamela Prati. Tra i concorrenti ci saranno anche due tronisti del programma televisivo Uomini e Donne: il “vecchio” Costantino Vitagliano e il “nuovo” Andrea Damante. La casa del Grande Fratello a Cinecittà sarà animata da altre belle donne come la modella venezuelana ed ex concorrente di Pechino Express Mariana Rodriguez, Elenoire Casalegno, Laura Freddi, Antonella Mosetti e la figlia 19enne Asia Nuccettelli.

Grande Fratello Vip, in prima serata

L’attesa è quasi terminata. Il GF Vip 2016 sta per aprire i battenti. Il 19 settembre inizierà la prima puntata in prima serata su Canale 5. Inoltre la conduttrice Ilary Blasi sarà affiancata da Alfonso Signorini, in veste di opinionista fisso.

grande-fratello-vip-valeria-marini

2016-09-12T12:59:45+02:00