hamburger menu

50 Sfumature di Nero, il primo trailer è bollente

Il nuovo capitolo è pronto a trascinarci in un mondo ancora più oscuro...

13 Settembre 2016

Universal Pictures ha finalmente svelato il primo trailer ufficiale di 50 Sfumature di Nero.
Il nuovo capitolo dell’adattamento cinematografico dei romanzi di E.L. James è pronto a trascinarci in un mondo più oscuro…

50 Sfumature di Nero Trailer Italiano

 

50-sfumature-di-nero-trailer-2Jamie Dornan e Dakota Johnson tornano a riprendere il ruolo di Christian Grey e Anastasia Steele nel secondo capitolo della conturbante Saga di 50 sfumature di Grigio.
Una storia d’amore carica di erotismo, per un franchising da 570.000.000 di dollari.

50 Sfumature di Nero uscirà in Italia il 9 febbraio 2017, mentre chiuderà la trilogia 50 Sfumature di Rosso l’8 febbraio 2018.
Entrambi i capitoli sono diretti da James Foley, su sceneggiatura di Niall Leonard, marito di E.L James.

Nel cast di 50 Sfumature di Nero si è aggiunto un nutrito numero di novità.
Kim Basinger ricoprirà il ruolo di Elena “Mrs Robinson” Lincoln, la donna più anziana che ha introdotto Christian al suo mondo oscuro e Eric Johnson saràJack Hyde, il nuovo capo di Anastasia, un uomo contorto che sotto i panni di bravo ragazzo, nasconde un’indole da manipolatore che si ripercuoterà anche sulla relazione tra Ana e Mr Grey.

Oltre a Kim Basinger e Eric Johnson, sono entrati nel cast Bella Heathcote, che ricoprirà il ruolo di Lila, ex amante di Christian e Tyler Hoechlin, il bel Derek di “Teen Wolf”, che sarà invece Boyce Fox.



50 Sfumature di Nero Sinossi

“Scoraggiata dai singolari gusti e dagli oscuri segreti del bel giovane imprenditore tormentato Christian Grey, Anastasia Steele ha interrotto la loro relazione per iniziare una nuova carriera con una casa editrice di Seattle. Ma il desiderio per Christian domina ancora ogni suo pensiero, e quando le proporrà un nuovo accordo, Anastasia non può resistere. Si riaccende la loro storia sensuale e bollente, e Anastasia impara di più sul passato delle sue Cinquanta sfumature. Mentre Christian lotta con i suoi demoni interiori, Anastasia deve affrontare la rabbia e l’invidia delle donne che sono venute prima di lei, e a prendere la decisione più importante della sua vita”.

cinquanta-sfumature-di-grigio-film50 Sfumature di Nero: nudo frontale per Mr Grey?

1,5 milioni di dollari per un’apparizione di pochi secondi in nudo integrale e frontale.
Sarebbe questa l’offerta fatta a Jamie Dornan dalla Universal per girare una scena in 50 Sfumature di Nero.
Più di una fonte ha riportato le intenzioni dei produttori, che vorrebbero includere una brevissima sequenza senza censure dei “gioielli” di Mr. Grey.
L’offerta di 1,5 milioni di dollari sarebbe solo l’inizio della trattativa.
Dornan infatti avrebbe un certo controllo “creativo” sulla scena, comunque non troppo palese.
Insomma, sarebbe un pazzo a non accettare…
Molti fan si sono lamentati del fatto che l’adattamento cinematografico del primo romanzo di E.L. James fosse troppo casto, creando un’ordinaria storia d’amore più che una controversa relazione di erotismo e perversione, come descritta dal libro.

50 sfumature di nero scena-nudo-mr-grey50 Sfumature di Nero, sesso simulato per 7 ore di fila

Dakota Johnson è stanca del sesso. O almeno di quello simulato.
La star di 50 Sfumature di Grigio ha rivelato durante un’intervista rilasciata a Interview di aver già completato con il suo collega Jamie Dornan tutte le scene “intime” dell’imminente sequel “50 Sfumature di Nero”, il secondo capitolo cinematografico basato sulla serie di romanzi erotici di E.L. James

Ma a differenza di quanto si possa immaginare, ha ammesso che girare le scene di sesso non la fa sentire a suo agio, perché è un lavoro molto “frenetico e noioso”.

Anche se i due protagonisti Johnson (Anastasia Steele) e Dornan (Christian Grey) non sono effettivamente impegnati nell’atto sessuale vero e proprio, l’attrice ha ammesso che è molto faticoso, perché di solito deve simulare di fare sesso per almeno sette ore continue.

“Be ‘, non stiamo facendo sesso vero e proprio. Ma devo simulare sesso per sette ore di fila, e non ne posso più!”, ha raccontato Dakota.

2017-05-05T17:11:58+02:00