hamburger menu

Due settimane fa presi dalla foga la mia ragazza mi ha masturbato…

Buonasera vi scrivo per chiarirmi un dubbio. 2 settimane fa presi dalla foga la mia ragazza mi ha masturbato e sono venuto addosso sulla parte addominale, dopo mi sono pulito con un fazzoletto . Passati tra i 25 e 40 minuti abbiamo fatto sesso col preservativo premetto che non era nei suoi giorni fertili, e […]

Buonasera vi scrivo per chiarirmi un dubbio. 2 settimane fa presi dalla foga la mia ragazza mi ha masturbato e sono venuto addosso sulla parte addominale, dopo mi sono pulito con un fazzoletto . Passati tra i 25 e 40 minuti abbiamo fatto sesso col preservativo premetto che non era nei suoi giorni fertili, e avrebbe ovulo dopo 4 giorni. Può essere incinta ?? Io so che gli spermatozoi sopravvivono pochissimo a contatto con l’aria.

Anonimo, 18 anni


Caro Anonimo, 
come giustamente hai scritto gli spermatozoi non sopravvivono al di fuori degli organi genitali, a contatto con l’aria hanno una bassa percentuale di sopravvivenza. Affinché, quindi, vi sia un concepimento deve esserci un’eiaculazione interna alla vagina durante i giorni fertili della donna ed ovviamente in assenza di contraccettivi.
Perciò nel vostro caso non c’è rischio avendo utilizzato il preservativo.
Un caro saluto!

2021-02-11T10:30:23+01:00