hamburger menu

Tutti giù per terra! Bella Hadid e la caduta durante la sfilata di Michael Kors

Roma – Bella Hadid, ha preso una dolorosa storta durante la sfilata di ieri di Michael Kors. La modella diciannovenne, durante la New York Fashion Week, è finita a quattro zampe sulla passerella della sfilata di Michael Kors, a causa di un paio di tacchi da 15 cm. A sfilare sulla passerella con lei, c’erano […]

15 Settembre 2016

bella-hadid

Roma – Bella Hadid, ha preso una dolorosa storta durante la sfilata di ieri di Michael Kors. La modella diciannovenne, durante la New York Fashion Week, è finita a quattro zampe sulla passerella della sfilata di Michael Kors, a causa di un paio di tacchi da 15 cm.

A sfilare sulla passerella con lei, c’erano anche Kendall Jenner, Joan Smalls, Romee Strijd, ognuna delle quali è riuscita a rimanere perfettamente in piedi. Tra il pubblico, figuravano personaggi importanti quali Sienna Miller e Emily Blunt. La sorella più giovane della superstar Gigi Hadid, indossava un vestito nero paillettato lungo fin sotto il ginocchio, impreziosito da volant sulle maniche e sui fianchi. Una cinta nera, metteva in risalto la sua vita esile.

Le scarpe sono state il punto forte, non solo perché le hanno causato una rovinosa caduta, ma anche perché donavano al look un drammatico stile anni ’90, grazie all’alto plateau e allo spesso cinturino alla caviglia. Finito lo show, la star ha postato su Instagram un video che la ritraeva durante la sfilata, accompagnandolo dalle parole: ”Grazie per avermi voluto nello show @michaelkors @jhondavidpfeiffer,” aggiungendo un cuore e una rosa.

Continuando ha scritto: “Proprio qualche secondo prima”, scritta accompagnata da una faccina che ride e una scimmietta. Hadid, fa parte dei volti nuovi del mondo della moda da circa un anno. Prima, la sua vita era dedicata esclusivamente all’equitazione.

Fonte www.dailymail.co.uk

2017-05-22T14:42:07+02:00