A South Park caccia al Troll. In tv il secondo episodio della nuova serie

south-park-su-comedy-centralROMA – South Park caccia al Troll. Secondo appuntamento con la ventesima stagione di “South Park”, il cartoon satirico di culto con protagonisti i bambini più trasgressivi della televisione. L’appuntamento è per venerdì 23 settembre, a partire dalle 22.00, su Comedy Central.

South Park caccia al Troll

Si parte alle 22.00 con la messa in onda del primo episodio dal titolo “Grappoli di ricordi” doppiato in italiano e trasmesso lo scorso venerdì 16 settembre in lingua originale. “Caccia al Troll”, invece, è il titolo del secondo episodio. Andrà in onda alle 22.30 in lingua originale e sottotitolato in italiano, in prima visione assoluta a solo 48 ore dalla premiere americana.

South Park caccia al Troll, bambini terribili contro Skankhunt42

Nel secondo episodio, “Caccia al Troll”, il troll Skankhunt42 continua a pubblicare foto oscene e insulti sulle bacheche della scuola. Presi di mira anche i profili delle mamme. I ragazzi credono sia Cartman, per questo distruggono tutti i suoi apparecchi elettronici. In realtà dietro il profilo del provocatore si nasconde il padre di Kyle. Il genitore ingaggia una vera e propria guerra sul web contro le donne di tutto il mondo. Le ragazze di SouthPark decidono di ribellarsi una volta per tutte.