hamburger menu

Flavio Insinna pacco a Graziamaria Dragani, saltano le nozze

Cerimonia saltata, i rumor si rincorrono in rete

30 Settembre 2016

flavio-insinna-paccoROMA – Flavio Insinna il “matrimonio non s’ha da fare”. Annullate, stando ai bene informati del gossip nostrano, le nozze con la compagna Graziamaria Dragani. Il fatidico “sì” per lo scapolone più amato delle Tv nazional popolare, doveva essere pronunciato a giorni. E, invece…un pacco.

Flavio Insinna non si sposa

A parlare del matrimonio del conduttore di “Affari tuoi” restano così solo le pubblicazioni apparse, lo scorso 8 agosto, sull’albo pretorio del Comune di Milano. Dei due nessuna foto insieme, nessuna apparizione pubblica. Due persone tutta casa e azienda. Entrambi, infatti, “dipendenti” Rai. Di Insinna flavio-insinna-non-si-sposainutile, vista la sua fama e l’affetto che il pubblico ha per lui, qualsiasi specifica. Graziamaria Dragani, invece, giusto sottolineare, è una delle collaboratrici di “Che tempo che fa”, il programma di Fabio Fazio.

Flavio Insinna annullate tutte le interviste

Matrimonio e un nuovo programma in tv per il conduttore. Dei due resta, ora, solo il secondo. Un nuovo show, sempre in Rai, che lo vedrebbe collaborare proprio con la Dragani. Sulla trasmissione non si conosce molto e il “tour” di interviste per pubblicizzare il nuovo programma è stato annullato. Coincidenze? I motivi della cancellazioni delle nozze non sono chiari e non sono state fatte ammissioni pubbliche. Le anticipazioni in merito, citando fonti interne a “mamma Rai”, sono del quotidiano “Il Messaggero”.

2016-09-30T12:52:04+02:00