hamburger menu

Kendall Jenner, scappa dalla Paris Fahion Week per regalarsi un nuovo tatuaggio

Roma – Il New York Post, riporta che la famosa modella è sfuggita alla Paris Fashion Week per far visita al suo tatuatore preferito di New York, Jonathan Valena, a.k.a John Boy. E’ stato proprio il famoso tatuatore, a postare una foto della Jenner in cui mostrava il suo nuovo tatuaggio, la scritta ‘Meow’ all’interno […]

kendall-jennerRoma – Il New York Post, riporta che la famosa modella è sfuggita alla Paris Fashion Week per far visita al suo tatuatore preferito di New York, Jonathan Valena, a.k.a John Boy.

E’ stato proprio il famoso tatuatore, a postare una foto della Jenner in cui mostrava il suo nuovo tatuaggio, la scritta ‘Meow’ all’interno del labbro inferiore.

Nel Settembre del 2015, Valena aveva regalato alla famosa modella il suo primo tatuaggio, un punto bianco tatuato sul dito medio. Sempre sul dito medio, la reality star ha tatuato anche un piccolo cuore spezzato.

“E’ una modella, quindi sta molto attenta a cosa decide di disegnarsi sul corpo,” aveva detto Valena al tempo, in un’intervista per il Post. Valena, o John Boy, è molto famoso tra le star. Tra i suoi clienti, ricordiamo Justin Bieber, Hailey Baldwin, Carlos Leon, ex di Madonna e Sofia Richie.

Fonte www.news.com.au

2016-10-03T11:04:43+02:00