hamburger menu

Magalli e la chiamata alla signora morta. Gaffe ai Fatti Vostri. Il VIDEO

Magalli gaffe signora morta: "Pronto, Anna?", "No, è morta!". L'incidente nella puntata di lunedì durante la chiamata a sorpresa al pubblico da casa

4 Ottobre 2016

Magalli gaffe signora mortaROMA – Giancarlo Magalli ne ha combinata un’altra delle sue. Idolo del web, il conduttore tv si è reso protagonista di una nuova gaffe.

Magalli gaffe signora morta: “Pronto Anna?”, “No, è morta!”

Nella puntata di lunedì dei I Fatti Vostri, durante una delle solite chiamate al pubblico da casa, qualcosa non è andato come al solito.

Quattro squilli e dall’altro capo della cornetta risponde una signora. Evidentemente non la concorrente che avrebbe potuto vincere 2.000 euro. “Pronto, Anna?”, “No, è morta!”

Il risultato sono facce imbarazzate e anche un po’ dispiaciute e un Magalli che cerca di giustificarsi. “Ah, mi dispiace! Noi abbiamo preso il numero dall’elenco. Deciderà il notaio che cosa fare in questo caso. Non c’è mai capitato”. Neanche a dirlo i pochi minuti, avvenuti tutti in diretta, sono diventati subito celebri in rete.

La signora Anna è veramente “andata”, come avevano supposto i protagonisti del programma televisivo prima che la signora rispondesse entro il quinto squillo di telefono.

Ecco il video che spiega meglio l’ironia della situazione.

2017-05-09T16:53:57+02:00