Magalli e la chiamata alla signora morta. Gaffe ai Fatti Vostri. Il VIDEO

Magalli e la chiamata alla signora morta. Gaffe ai Fatti Vostri. Il VIDEO

Magalli gaffe signora mortaROMA – Giancarlo Magalli ne ha combinata un’altra delle sue. Idolo del web, il conduttore tv si è reso protagonista di una nuova gaffe.

Magalli gaffe signora morta: “Pronto Anna?”, “No, è morta!”

Nella puntata di lunedì dei I Fatti Vostri, durante una delle solite chiamate al pubblico da casa, qualcosa non è andato come al solito.

Quattro squilli e dall’altro capo della cornetta risponde una signora. Evidentemente non la concorrente che avrebbe potuto vincere 2.000 euro. “Pronto, Anna?”, “No, è morta!”

Il risultato sono facce imbarazzate e anche un po’ dispiaciute e un Magalli che cerca di giustificarsi. “Ah, mi dispiace! Noi abbiamo preso il numero dall’elenco. Deciderà il notaio che cosa fare in questo caso. Non c’è mai capitato”. Neanche a dirlo i pochi minuti, avvenuti tutti in diretta, sono diventati subito celebri in rete.

La signora Anna è veramente “andata”, come avevano supposto i protagonisti del programma televisivo prima che la signora rispondesse entro il quinto squillo di telefono.

Ecco il video che spiega meglio l’ironia della situazione.

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it