hamburger menu

Il misterioso uomo, definito da Britney Spears la sua ‘cotta londinese’, è stato identificato

Roma – Britney ha filmato l’inconsapevole Phil Lupton mentre lasciava il lavoro, postando il video su Instagram per i suoi 13 milioni di followers. Nel video, si sente la cantante americana dire: “Ecco la mia cotta londinese, è davvero, davvero sexy!” Il video, è stato accompagnato dalla didascalia: “Gli uomini londinesi. Oh mio Dio!”. Phil, […]

Roma – Britney ha filmato l’inconsapevole Phil Lupton mentre lasciava il lavoro, postando il video su Instagram per i suoi 13 milioni di followers. Nel video, si sente la cantante americana dire: “Ecco la mia cotta londinese, è davvero, davvero sexy!”

Il video, è stato accompagnato dalla didascalia: “Gli uomini londinesi. Oh mio Dio!”. Phil, 46 anni, che lavora presso la rivista Hearst di Londra West End, è stato avvisato del filmato e ha ammesso di essere ‘lusingato’ dai commenti, ma ha anche dichiarato di non volersi montare la testa.

In un’intervista per il The Sun, l’uomo ha detto: “Non mi voglio montare la testa, avevo il casco e gli occhiali. Sono sicuro che ciò che lei ha definito sexy, è l’immagine del motociclista piuttosto che il mio aspetto vero e proprio”. Quando il The Sun ha rivelato a Britney di aver trovato l’uomo del suo video, lei ha risposto: “Non posso credere che l’abbiate trovato!” Phil, che vive con la moglie Louise e le figlie Millie, 11 e Daisy,6, a Kingston South West London, è stato avvisato del filmato da un collega di lavoro che ha riconosciuto il suo casco nel filmato.

Phil, ha aggiunto: “Le ragazze amano quello che è successo e si stanno godendo l’attenzione mediatica che il papà sta ricevendo vantandosi con le proprie amichette, anche se stanno ancora cercando di dimostrare loro che si tratta davvero del loro papà.”

Fonte www.thesun.co.uk

2017-05-22T15:25:14+02:00