hamburger menu

Ellie Goulding nega di aspettare un bambino dal Principe Harry

Roma – Ellie Goulding, è stata costretta a negare di aspettare un bambino dal Principe Harry. La pop star ventinovenne, è apparsa in collegamento nel programma australiano The Project per promuovere il suo nuovo singolo, che è anche la colonna sonora del film Bridget Jone’s Baby. Alla domanda se lei si sentisse più Bridget o […]

ellie-gouldingRoma – Ellie Goulding, è stata costretta a negare di aspettare un bambino dal Principe Harry. La pop star ventinovenne, è apparsa in collegamento nel programma australiano The Project per promuovere il suo nuovo singolo, che è anche la colonna sonora del film Bridget Jone’s Baby. Alla domanda se lei si sentisse più Bridget o Anastasia di 50 Sfumature di Grigio, avendo cantato anche la colonna sonora di quest’ultimo film, Ellie ha risposto di sentirsi molto più vicina al personaggio di Bridget.

“Sicuramente mi sento più vicina al personaggio di Bridget Jones, specialmente in quest’ultimo film, mi ci rispecchio davvero molto,” ha detto Ellie. “Non avrai un bambino con il Principe Harry, vero? Giusto per fare chiarezza…” le ha chiesto il presentatore. “Non farmi diventare rossa! Perché avevo la sensazione che me l’avresti chiesto? No, non aspetto un bambino dal Principe Harry,” ha risposto Ellie.

La cantante, che è stata associata ancora una volta al nome del Principe Harry dopo esser stata avvistata in atteggiamenti intimi con quest’ultimo durante una partita di polo, è da sempre molto vicina alla famiglia reale. Nell’Aprile 2011 Ellie, ha avuto l’onore di esibirsi al matrimonio del Principe William con la Duchessa Catherine. E’ stato proprio in quell’occasione, che la cantante ha stretto i rapporti con il Principe Harry, 32 anni, dando adito a numerosi rumor riguardanti una storia d’amore tra i due, sempre smentiti da entrambi. Al tempo del matrimonio, una fonte aveva rivelato: “Si sono baciati, ma è stato per gioco. Giocano sempre come amici. A lui piace molto la sua compagnia, la considera come una boccata d’aria fresca. Si divertono molto insieme, ma sono innanzitutto buoni amici e così intendono rimanere.”

Fonte www.mirror.co.uk

2017-05-22T15:23:18+02:00