hamburger menu

Victoria Beckham e i segreti per avere una pelle sana

Roma – La cantante, divenuta poi stilista, ha confessato di mangiare salmone tutti i giorni per mantenere la sua pelle sana. La quarantaduenne, ha inoltre affermato che la sua pelle non è sempre stata così. Dopo varie cure, Victoria, ha incontrato un dermatologo che le ha dato questa cura alternativa per aiutarla a far tornare […]

victoria beckhamRoma – La cantante, divenuta poi stilista, ha confessato di mangiare salmone tutti i giorni per mantenere la sua pelle sana. La quarantaduenne, ha inoltre affermato che la sua pelle non è sempre stata così.

Dopo varie cure, Victoria, ha incontrato un dermatologo che le ha dato questa cura alternativa per aiutarla a far tornare sana la sua pelle. “Ho sempre avuto una pelle molto problematica, fino a che il mio dermatologo non mi ha detto ‘Devi mangiare salmone tutti i giorni’. Gli ho risposto ‘Sei sicuro?’ e lui ‘Si, che sia a colazione, pranzo o cena, devi mangiarlo tutti i giorni,’” ha detto Beckham in un’intervista per Edit.

Se da una parte, la cantante delle Spice Girls si vanta di avere una pelle perfetta, dall’altra afferma invece di vergognarsi per alcune sue scelte di stile sbagliate prese in passato. “Ho commesso molti errori di stile in passato ma non li considero davvero errori, mi hanno aiutato a crescere. Riguardandomi, mi metto spesso a ridere ma non me ne pento, li rifarei tutti,” ha detto Victoria.

Fonte indianexpress.com

2017-05-22T15:19:00+02:00