hamburger menu

Un uomo vestito da clown, viene arrestato dopo aver seguito e spaventato un gruppo di ragazzine

Roma – Un uomo con indosso un vestito da clown, è stato arrestato dopo aver presumibilmente seguito e spaventato delle ragazzine nell’Australia dell’ovest. Si tratta solo dell’ultimo, dei tanti casi riguardanti uomini travestiti da clown che stanno interessando l’Australia e non solo. La Polizia, ha riportato che l’uomo diciannovenne ha spaventato e inseguito per circa […]

clown-australiaRoma – Un uomo con indosso un vestito da clown, è stato arrestato dopo aver presumibilmente seguito e spaventato delle ragazzine nell’Australia dell’ovest. Si tratta solo dell’ultimo, dei tanti casi riguardanti uomini travestiti da clown che stanno interessando l’Australia e non solo.

La Polizia, ha riportato che l’uomo diciannovenne ha spaventato e inseguito per circa 700 metri le ragazzine, che al momento dell’avvenimento si trovavano vicino il centro commerciale di Fitzgerald Street. Le ragazzine, sono riuscite dopo poco a raggiungere la Stazione di Polizia più vicina dove hanno segnalato la presenza dello strano uomo. Gli agenti, sono riusciti ad arrestare l’uomo che si trovava ancora nelle vicinanze. L’uomo, dovrà presentarsi in tribunale tra qualche giorno, in seguito alle accuse di condotta sregolata e travestimento mentre commetteva un reato.

“E’ importante ricordare che vestirsi da clown non è un reato, è invece l’azione sbagliata e anti sociale commessa da una determinata persona, ad essere definita reato,” ha affermato un agente di Polizia. Sembra che questo avvenimento, sia solo uno degli ultimi che hanno interessato l’Australia. Si tratta, di una vera e propria ‘moda’ nata negli Stati Uniti da poco tempo e interessa uomini e donne di tutte le età, che si divertono a vestirsi da clown e spaventare chiunque gli capiti a tiro. Esistono inoltre, pagine Facebook dedicate a quest’ultima moda, che interessano quasi tutte le città australiane e americane. Una delle ultime pagine Facebook, denominata Melbourne Clown Association, invita i residenti ad ‘esser pronti’ ad un vero e proprio tour di paura.

Fonte www.9news.com.au

2018-06-05T15:35:15+02:00