hamburger menu

Marco Mengoni nuovo singolo in arrivo. L’appuntamento è per venerdì 14

Marco Mengoni nuovo singolo in arrivo: Sai Che, il brano che anticiperà il nuovo lavoro discografico - Marco Mengoni Live - del cantante

10 Ottobre 2016

marco mengoni nuovo singolo ROMA – Marco Mengoni torna con Sai Che, il singolo che anticiperà il nuovo lavoro discografico – Marco Mengoni Live – del cantante in uscita il prossimo 25 novembre.

L’annuncio è arrivato dalla pagina Facebook del cantante. A mettere in “allerta” i fan un selfie e una didascalia che non lasciava dubbi. “Buon weekend! L’ultimo senza di me… eheheh”, ha scritto Marco ai suoi fan. Poi, l’annuncio dettagliato di cosa sta per accadere.

L’appuntamento, adesso, è per venerdì 14 ottobre quando Sai Che vedrà la luce negli store e nei canali di streaming ufficiali. I fan già fremono.

Marco Mengoni nuovo singolo: la conclusione di un percorso lungo due anni

Sai Che arriva a un anno da Due Satelliti, l’ultimo brano inedito presentato da Mengoni. Si può dire che, questo nuovo singolo, rappresenta la chiusura di un percorso lungo due anni e che – a Mengoni – ha dato tante soddisfazioni. Due anni in cui Marco ha girato l’Italia e che gli hanno permesso di costruire quella che ama chiamare “playlist in divenire”. Playlist che si concretizza con Marco Mengoni Live.

L’album, quindi, sarà un vero e proprio racconto di questi ultimi due anni da record. Due anni che comprendono i lavori Parole in Circolo e Le cose che non ho.

Sapere i dettagli su Marco Mengoni Live è al momento impossibile. Quello che sembra certo è che, l’album, dovrebbe includere tutto il repertorio live diviso in due dischi come due sono state le leg di un tour che ha totalizzato oltre 300mila spettatori. Due album live e un dvd, resoconto delle 26 date sold out. Il nuovo progetto, però, includerà anche un duetto internazionale e cinque nuovi brani nati in tour, in viaggio o negli stop in studio di registrazione.

“Volevo costruire un progetto in due grandi tempi – ha detto lo stesso Marco – per permettere a tutti i brani scritti di avere una vita, un percorso, per provare a fissare su note tutto quello che stavo vivendo e che stavamo facendo”.

2017-05-09T17:48:01+02:00