hamburger menu

Depeche Mode nuovo album e tour mondiale. Tre le date italiane

Il 'Global Spirit Tour 2017' la prossima estate nei nostri stadi

11 Ottobre 2016

Depeche Mode date italiane ROMA – ‘Global Spirit Tour 2017’. Si chiama così il nuovo tour mondiale dei Depeche Mode. L’annuncio arriva direttamente da Dave Gahan, frontman e leader storico della band. Con il tour anche il nuovo album “Spirit”.

Depeche Mode, il nuovo album Spirit

“Abbiamo speso gli ultimi anni a lavorare al nuovo album tra Santa Barbara e New York e dobbiamo ammettere che sta venendo fuori un bel lavoro”.

É Dave Gaham a pronunciare queste parole, alla Triennale di Milano, in occasione della presentazione del nuovo tour. “Ne siamo davvero orgogliosi – ha detto ancora il frontman – e speriamo che piacerà anche a voi”.

Depeche Mode, Global Spirit Tour 2017

Il tour vedrà impegnati i Depeche Mode in 32 concerti previsti in ben 21 Paesi. Tutto prenderà il via il prossimo 5 maggio a Stoccolma. La band di “Personal Jesus” toccherà la Francia, il Portogallo la Russia e la Romania. Poi sarà la volta degli USA e del Sud America. Per fortuna anche dell’Italia. Tre i concerti previsti nel mese di giugno. Il 25 il gruppo sarà all’Olimpico di Roma, il 27 allo stadio San Siro di Milano e il 29 al Dall’Ara di Bologna.

2016-10-11T16:25:22+02:00