hamburger menu

Belen photoshop da horror: alla mano destra spunta un sesto dito

Belen photoshop da horror: sei dita invece che sei. Nella foto per una casa di moda alla mano della showgirl si aggiunge un dito per errore

12 Ottobre 2016
Belen fuma sull'aereo privato

belen photoshopROMA – Il photoshop può essere da incubo. È quello che avranno pensato i fan di Belen Rodriguez nel vedere la foto scelta da una nota casa di moda di cui la showgirl è testimonial.

Distesa sul letto e con indosso un abito nero, a prima vista non sembra esserci niente di strano. Anzi, Belen appare in tutto il suo splendore come sempre. È aguzzando, però, più la vista che escono fuori le imperfezioni aggiunte. Particolari che, evidentemente, neanche Belen avrà notato dato che è stata lei a diffondere la foto.

Belen photoshop da horror: sei dita invece che cinque

L’immagine, infatti, è stata pubblicata dalla stessa Belen su Instagram, i fan hanno, così, subito notato il particolare da horror. Sei dita invece che cinque sulla mano destra della loro beniamina. Come se non bastasse la mano appare inverosimilmente lunga. Insomma, è decisamente innaturale.

Il ritocchino, però, si nota anche nelle gambe della showgirl. Troppo magre e sproporzionate nelle loro parti. Il tecnico del photoshop non ne avrebbe azzeccata una. E i fan, dall’occhio lungo, non gliel’hanno perdonato. Anche perché la Rodriguez avrebbe ben poco da correggere.

La foto, neanche a dirlo, ha raggiunto comunque più di 82 mila like. Non si contano i commenti in cui il 90% dei followers non è d’accordo con la modifica grossolana. “Non sapevo che oltre ad essere dotata di cotanta bellezza fossi dotata di un dito in più”, scrive qualcuno. “Avvisa il tuo fotografo che la tua mano destra è uscita troppo lunga”, rincara qualcun altro.

belen photoshop

Belen photoshop da horror: le fa compagnia Ally Brooke Hernandez delle Fifth Armony

Brutto inconveniente per Belen che, in realtà, non si trova sola in fatto di errori da incubo. Ally Brooke Hernandez ha posato insieme al suo gruppo, le Fifth Harmony, per un servizio su Billboard. Ma dalla foto, che sta facendo ridere il web, si nota subito che c’è qualcosa che non quadra.

Dall’immagine, infatti, risulta che la Hernandez ha due piedi destri. La causa dell’inconveniente è Photoshop, o meglio, chi ha ritoccato la foto commettendo un errore così grossolano. A seguito di questo “sbaglio di direzione” la foto è stata scartata per il servizio ma, in poco tempo, ha fatto il giro del web.

2017-05-26T15:15:30+02:00