hamburger menu

Ci sarà un sequel per Mean Girls? Lindsay Lohan lo spera

Roma – Non ci stupisce il fatto che l’attrice problematica, necessitando di un grande ritorno sugli schermi, stia pregando per un sequel di quello che è stato uno dei suoi ruoli più ben riusciti. Su Instagram, Lindsay Lohan ha postato una vecchia foto di se stessa con le colleghe Rachel McAdams e Lacey Chabert. La star […]

lindsay-lohanRoma – Non ci stupisce il fatto che l’attrice problematica, necessitando di un grande ritorno sugli schermi, stia pregando per un sequel di quello che è stato uno dei suoi ruoli più ben riusciti. Su Instagram, Lindsay Lohan ha postato una vecchia foto di se stessa con le colleghe Rachel McAdams e Lacey Chabert.

La star trentenne, ha accompagnato la foto scrivendo:” #tbt @rayannemcadams @thereallacey #meangirls @markwatersfilm mi mancate tutte ragazze…sequel?” Ovviamente i fan, di fronte ad un possibile sequel, sono andati fuori di testa commentando: ”Lindsay, non prenderci in giro!” “Oh mio Dio, vi prego questo è il mio film preferito in assoluto! ”ha scritto un altro fan. Rachel McAdams, che nel film interpretava Regina, ha ripostato la foto.

Lindsay, che recentemente ha perso un dito a causa di un incidente in barca, nella popolare commedia recitava nel ruolo di Cady Heron. L’idea di un sequel, era nella mente di Lindsay anche durante i festeggiamenti per il decimo anniversario del film. Intervistata dalla rivista Time Out, aveva affermato: ”Le persone hanno davvero adorato il film – ero con Tina Fey ( scrittrice del film ) e le ho detto che dovremmo assolutamente fare un sequel. Qualcosa tipo una versione più vecchia, in cui le protagoniste diventano delle casalinghe senza però perdere le loro vecchie abitudini. Sarebbe davvero divertente. Spingerò il più possibile affinchè Tina scriva un seguito.”

Fonte www.dailystar.co.uk

2016-10-14T11:06:58+02:00