hamburger menu

Smart Education & technology Day, a Napoli con la scuola che si innova

Diregiovani partner della XIV edizione della 3 giorni per scuola

tre-giorni-per-la-scuolaROMA – Torna puntuale, come ormai da 13 anni, “Smart Education & technology Day – 3 Giorni per la Scuola” la manifestazione promossa dal ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, dalla Fondazione Idis-Città della Scienza, e dall’assessorato all’Istruzione della Regione Campania. Il 19, 20 e 21 ottobre le porte della cittadella scientifica di Napoli si apriranno sul mondo della scuola mettendo al centro dell’attenzione insegnanti e studenti. Loro gli assoluti protagonisti di questa XIV edizione che vede confermata la partnership di Diregiovani .

3 Giorni per la Scuola, largo a studenti e insegnanti

L’appuntamento di Napoli è dedicato agli insegnati e agli studenti di ogni ordine e grado che avranno, nel corso della tre giorni, l’opportunità di confrontarsi con istituzioni, realtà associative e professionali, aziende produttrici di beni e servizi per il mondo della scuola, della didattica e della formazione.

3 Giorni per la Scuola che si innova

Un evento unico, che ad ogni edizione propone un dialogo aggiornato e partecipato che mette al centro le esigenze e gli obiettivi dei docenti e le possibilità formative degli studenti più in linea con l’evoluzione tecnologica, le richieste, le tendenze per la scuola che si innova. Una mostra-convegno, che affianca a una vasta area espositiva delle offerte didattiche, un articolato programma di seminari, conferenze, incontri, workshop e laboratori multidisciplinari di innovazione didattica su temi di grande attualità e interesse scientifico.

2016-10-18T15:27:33+02:00