hamburger menu

Call of Duty: Infinite Warfare dal cilindro spunta Lewis Hamilton

Tutto pronto per il secondo weekend di beta multiplayer

call-of-duty-infinite-warfare-hamilton-2ROMA – Ancora un volto noto in Call of Duty, nel nuovo capitolo approda il re della Formula 1 Lewis Hamilton. Il campione delle quattro ruote segue le “apparizioni” di Kevin Spacey e Kit Harrington, solo per citare due dei tanti nomi ospiti della serie Activision.

Call of Duty Infinite Warfare, il ruolo di Lewis Hamilton

Grande entusiasmo per l’approdo nel game del campione. Activision ha spiegato, in una nota stampa, il ruolo che gli sviluppatori hanno deciso di assegnare a Hamilton. “Il Campione del Mondo in carica, spiegano, ricopre il ruolo di un ingegnere a bordo della Retribution. Questa è una delle ultime navi da guerra della United Nations Space Alliance rimaste dopo un devastante attacco alla flotta nei momenti iniziali del gioco”. Sviluppatori entusiasti, inoltre, per la grande professionalità mostrata dallo stesso Hamilton nell’affrontare tutte le fasi di preparazione. “Ha avuto con Call of Duty lo stesso approccio che ha sulla pista, determinato a combattere e rendere memorabile la sua performance”, ha dichiarato Taylor Kurosaki , Infinity Ward Narrative Director.

 

Call of Duty Infinite Warfare Lewis Hamilton cinguetta

Ha scelto un tweet Hamilton per annunciare il suo ingresso nell’incredibile mondo di Call of Duty. “Sono un fan di Call of Duty da tanto tempo, per questo per me è un onore assoluto essere parte di questo gioco e del franchise”, ha scritto. “L’intera esperienza di essere inserito all’interno del gioco – dal processo di scanning del volto fino al lavoro insieme al team sul set della sessione di Performance Capture, la possibilità di incontrare gli sviluppatori nello studio e di avere un assaggio del lavoro enorme e delicato che sta dietro al gioco – tutto questo è stata un’incredibile esperienza per me”.

call-of-duty-infinite-warfare-hamilton

Call of Duty Infinite Warfare, è tempo di giocare

Il gioco uscirà ufficialmente il prossimo 4 novembre ma già dal prossimo week end sarà possibile misurarsi con la nuova avventura. Venerdì 21 ottobre, alle ore 19, infatti, partirà il secondo weekend di beta multiplayer. Una “parentesi” che si chiuderà alle 18 di lunedì 24 ottobre. Il client della beta può essere scaricato a partire da oggi. Call of Duty: Infinite Warfare sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

2016-10-19T16:52:22+02:00