hamburger menu

Megan Fox terzo figlio: il selfie con il bimbo per presentarlo ai fan

Megan Fox terzo figlio già sui social. A tre mesi dalla sua nascita l'ultimo arrivato in casa Fox - Green è così stato presentato dalla mamma ai fan

27 Ottobre 2016

megan fox terzo figlioROMA –  Megan Fox terzo figlio già sui social. A tre mesi dalla sua nascita l’ultimo arrivato in casa Fox – Green è così stato presentato dalla mamma ai fan. La coppia aveva già due figli: Noah di tre anni e Bodhi di due.

Il bimbo si chiama Journey River e sembra già avvezzo ai flash delle fotocamere. E i like lo confermano. Gli occhi spalancati e dritti all’obiettivo hanno, infatti, conquistato oltre duecento mila ‘mi piace’ su Instagram.

Megan Fox terzo figlio: il lieto evento che ha “salvato” il matrimonio con Brian Austin Green

Journey è nato lo scorso 4 Agosto ma mamma Megan ha aspettato per presentarlo al mondo. Giusto il tempo di godersi il nuovo arrivo e sistemare le cose tra lei e il marito Brian Austin, star di “Beverly Hills 90210”.

Prima della scoperta della gravidanza i rumor di un divorzio della coppia erano stati sempre più insistenti. Una separazione annunciata che aveva preoccupato i loro ammiratori. L’attrice, dopo cinque anni d’amore, era decisa ad “abbandonare la barca” e aveva già firmato le carte per il divorzio. Poi, il lieto evento all’improvviso ha salvato l’unione e i giornali sono stati riempiti di nuove foto dei due sposi mano nella mano.

Da allora, nessuna conferma ufficiale è arrivata in merito a una delle relazioni più celebri di Hollywood. Né in negativo, né in positivo. Fatto sta che Megan e Brian sembrano decisi a tenere insieme il loro matrimonio. Il divorzio sembra adesso ormai un ricordo lontano.

2017-05-30T16:59:39+02:00