hamburger menu

Bob Dylan dice sì al Nobel ma a Stoccolma “andrò se potrò”

ROMA – Bob Dylan dice sì al Nobel. Come dire tanto tuonò che piovve. Alla fine Bob Dylan ha accettato formalmente il premio Nobel assegnatogli per la letteratura. La conferma in una intervista esclusiva al Daily Telegrafaph. Bob Dylan dice sì al Nobel Lo confessa al giornale Daily Telegraph, nel corso di una intervista esclusiva […]

29 Ottobre 2016

bob-dylan-nobelROMA – Bob Dylan dice sì al Nobel. Come dire tanto tuonò che piovve. Alla fine Bob Dylan ha accettato formalmente il premio Nobel assegnatogli per la letteratura. La conferma in una intervista esclusiva al Daily Telegrafaph.

Bob Dylan dice sì al Nobel

Lo confessa al giornale Daily Telegraph, nel corso di una intervista esclusiva che, in poche ore, ha fatto il giro del mondo. Il cantautore e poeta statunitense ha ammesso che “difficile da credere, emozionante e incredibile. Chi non sognerebbe una cosa del genere?”. Non tutto però sembra esser stato svelato. Manca, infatti, ancora la conferma circa la partecipazione di Dylan alla cerimonia ufficiale di Stoccolma. “Andrò se potrò” ha detto il cantante al giornalista che gli chiedeva proprio della cerimonia dinanzi al Re di Svezia. Nel corso della premiazione, oltre al prestigioso riconoscimento, Bob Dylan riceverà un assegna da 750mila sterline.

2017-06-06T10:45:53+02:00