hamburger menu

Kendall Jenner lascia Instagram ma ci ripensa: “Tornerò presto”

All'improvviso la modella ha cancellato il suo account che contava ben 61 milioni di followers ma ha annunciato che tornerà

17 Novembre 2016

kendall jenner lascia instagramROMA – Kendall Jenner lascia Instagram. All’improvviso la modella ha cancellato il suo account che contava ben 61 milioni di followers. Seguaci che sono rimasti sconvolti dal non trovare più la propria beniamina sul social network.

Kendall Jenner lascia Instagram. “L’ho fatto per disintossicarmi”

Qualcuno ha subito pensato ad un errore ma non era così. Ci ha pensato la stessa Kendall a chiarire la situazione. In un’intervista al The Ellen DeGeneres Show, la sorella di Kim Kardashian ha spiegato i motivi che l’hanno portata a cliccare sul tasto ‘cancella’.

“L’ho fatto per disintossicarmi. – ha detto Kendall – Passavo troppo tempo su quel social: mi svegliavo la mattina e controllare Instagram era la prima cosa che facevo, ma era anche l’ultima prima di andare a dormire la notte”. E in effetti, la modella utilizzava il social con particolare passione. Tanti gli scatti. Intimi o di uscite ufficiali, l’importante era condividere e sbirciare cosa postano gli altri utenti.

Kendall Jenner lascia Instagram ma annuncia: “Tornerò presto!”

Niente di cui preoccuparsi, però. La piccola Jenner ha già pensato di rassicurare i suoi fan. Ospite di Ellen ha annunciato che tornerà presto sul social. Strano, però, secondo Kendall, che la questione sia diventata di così grandi proporzioni. “È pazzesco quanto sia stata ingigantita la cosa. Non me l’aspettavo. Ho disattivato anche Twitter. Non l’ho cancellato completamente ma non avevo idea che tutti stessero parlando di questo. Onestamente non pensavo importasse a qualcuno”.

E, invece, importava eccome. I fan possono tirare un sospiro di sollievo.

 

2017-05-19T17:17:09+02:00