hamburger menu

Rogue One: A Star Wars Story, al via oggi la prevendita dei biglietti

La pellicola diretta da Gareth Edwards arriverà nelle sale italiane giovedì 15 dicembre, anche in 3D

21 Novembre 2016

rogue-one-a-star-wars-storyROMA – Saranno aperte da oggi le prevendite per i biglietti di Rogue One: A Star Wars Story, pellicola che arriverà nelle sale italiane giovedì 15 dicembre, anche in 3D. A partire da oggi i fan avranno la possibilità di acquistare in anticipo il proprio biglietto ed essere fra i primi in Italia a vivere la nuova avventura cinematografica ambientata nell’universo di Star Wars. I biglietti, saranno disponibili sul sito: http://www.rogueone.it/showtimes/

Lucasfilm presenta Rogue One: A Star Wars Storyrogue one: a star wars story darth vader

Il primo film di una nuova serie cinematografica ambientata nell’universo di Star Wars e una nuova epica avventura. In un periodo di conflitto un improbabile gruppo di eroi intraprende una missione per sottrarre i piani della più potente arma di distruzione di massa mai ideata dall’Impero, la Morte Nera. Questo evento, fondamentale per la storia di Star Wars, spingerà delle persone ordinarie a unirsi per realizzare imprese straordinarie, diventando parte di qualcosa di più grande.

stra wars: rogue oneRogue One: a star wars story. Gli interpreti

Rogue One: A Star Wars Story è diretto da Gareth Edwards e interpretato da Felicity Jones, Diego Luna, Ben Mendelsohn, Donnie Yen, Mads Mikkelsen, Alan Tudyk e Riz Ahmed, con Jiang Wen e Forest Whitaker. Il film è prodotto da Kathleen Kennedy, Allison Shearmur e Simon Emanuel, mentre John Knoll e Jason McGatlin sono i produttori esecutivi.

 

2016-11-21T11:47:45+01:00