hamburger menu

Chrissy Teigen, fresca di ceretta, non ha perso occasione per farlo sapere a tutti

Roma – La modella di Sports Illustrated, ha deciso di indossare un abito che lasciava davvero poco all’immaginazione, in occasione dei Music Awards di quest’anno. La mamma e modella, ha indossato un abito nero a maniche lunghe con un doppio e più che ampio spacco laterale che arrivava quasi fin sotto il seno. La Teigen […]

22 Novembre 2016

chrissy-teigen-2Roma – La modella di Sports Illustrated, ha deciso di indossare un abito che lasciava davvero poco all’immaginazione, in occasione dei Music Awards di quest’anno.

La mamma e modella, ha indossato un abito nero a maniche lunghe con un doppio e più che ampio spacco laterale che arrivava quasi fin sotto il seno. La Teigen per l’evento, al quale si è presentata con il marito John Legend, ha deciso di non indossare l’intimo.

La star, è salita sul palco per presentare il nuovo singolo del marito ‘Love me Now’ e non riuscendosi a trattenere, ha espresso anche il suo parere riguardate le ultime elezioni. “Le sue canzoni (riferendosi al marito), sono più grandi di tutti noi,” ha detto.

“E sull’onda di quelle che sono state delle interessantissime elezioni per tutti noi, credo che potremmo tutti mostrare un po’ più di amore”.

Fonte yahoo.com

2017-05-23T14:10:05+02:00