hamburger menu

Il ritorno in Italia di Marilyn Manson

Appuntamento con la rock star anni Novanta il 25 luglio a Roma e il 26 a Verona

22 Novembre 2016

marilyn-manson_fzx4pzledited

Roma – Annunciato oggi il ritorno in Italia di Marilyn Manson, musicista oscuro e carismatico della scena mondiale e assente dai nostri palcoscenici da ormai diverso tempo. Due le date annunciate per il 2017: il 25 luglio al Postepay Sound Rock di Roma e il 26 luglio al Castello Scaligero di Villafranca (Verona). I biglietti saranno in vendita da oggi su Ticketone. L’icona controversa del rock anni Novanta pubblicherà il nuovo album “SAY10” il giorno di San Valentino. Brian Hugh Warner, vero nome di Marilyn Manson, ha già anticipato il nuovo lavoro con un estratto dal video della title track, pubblicato alla vigilia delle elezioni americane in cui si vedeva il cantante intento a decapitare una figura dalle sembianze di Donald Trump.

 “Come artista il mio compito è fare domande, rispondere è dovere del pubblico”, ha detto l’artista in un’intervista al Daily Beast.

I biglietti per le date italiane di Marilyn Manson a Roma e a Villafranca di Verona saranno disponibili in vendita al prezzo di 38 euro, ai quali ovviamente bisogna aggiungere i costi dei diritti di prevendita.

2017-09-14T15:30:16+02:00