hamburger menu

Guai per Madonna, il figlio Rocco in carcere per droga

Nella casa di Londra la polizia ha trovato una piccola quantità di marijuana e tracce di cannabis sui vestiti del ragazzo

23 Novembre 2016

madonna_figlio_roccoROMA – I soldi non fanno la felicità. Lo sa bene Madonna, che nonostante il successo planetario si ritrova, scesa dal palco, a fare i conti con il ruolo di mamma. A preoccuparla, questa volta, è stato Rocco, figlio 16enne della popstar e del regista Guy Ritchie.

L’arresto per droga a Londra

Stando a quanto riferito dal Sun e dal Daily Mail, il ragazzo è stato trovato in possesso di cannabis dalla polizia e perciò arrestato. Gli agenti, allertati dai vicini di casa del giovane che lo avevano visto fumare droga, si sono recati nell’esclusiva zona londinese di Primrose Hill ed effettuato una perquisizione della sua abitazione.

In casa, la polizia ha trovato una piccola quantità di marijuana e tracce di cannabis sui vestiti di Rocco. Una volta portato alla stazione di polizia, il sedicenne è stato rilasciato su cauzione. Un episodio simile, è avvenuto anche a fine settembre nella zona nord di Londra.

Madonna a Melbourne in lacrime per il figlio

Vista la separazione tra Madonna e Guy Ritchie, nei mesi scorsi il giovane ha scelto di andare a vivere con il padre a Londra, fatto che ha addolorato molto la mamma.  Nel live di marzo a Melbourne infatti, Madonna si è presentata sul palco alticcia e con ben quattro ore di ritardo. In quell’occasione la star ha indossato un vestito da clown e dedicato parole dolci al figlio, stravolgendo la scaletta dello spettacolo.

https://www.youtube.com/watch?v=ndZmiE37oQY

 

 

2016-11-23T12:03:39+01:00