hamburger menu

Joe Jonas e Sophie Turner di Game of Thrones sono una coppia

I due sono stati avvistati insieme all'uscita da un hotel di New York

25 Novembre 2016
joe jonas e sophie turner

Fonte: Daily Mail

ROMA – Joe Jonas e Sophie Turner sono una coppia. A rivelarlo sono delle foto del Daily Mail online che lasciano pochi dubbi. Niente di compromettente ma i due sono stati avvistati insieme all’uscita da un hotel di New York.

Joe Jonas e Sophie Turner: confermati i rumors?

Le voci che hanno al centro il cantante e l’attrice di Game of Thrones sono ormai in circolazione dall’inizio di novembre. Galeotti gli Mtv Europe Music Awards e un concerto dei Kings of Leon dove Joe e Sophie si sono incontrati e – da allora – mai lasciati.

La novità ha fatto piacere ai magazine di tutto il mondo che dal primo scatto rubato li tengono d’occhio. Al concerto la foto dei due beccati mentre si scambiavano i primi baci. “Erano a proprio agio, – ha detto un testimone oculare a People – ed erano molto intimi”. “Sophie le è sempre piaciuta – ha aggiunto un insider – ma adesso sta cominciando a piacergli sempre di più”.

Il culmine, in questi giorni, con le foto che ritraggono Joe e Sophie in versione casual mentre si apprestano a una passeggiata pubblica.  Secondo la stampa, i due piccioncini avrebbero addirittura passato il Giorno del Ringraziamento insieme. Prima ancora un party di Halloween insieme.

“Sophie piace molto a Joe. –  ha detto una fonte a Us Weekly – Ama il fatto che sia super indipendente. Gli offre da bere ed è intraprendente. È diversa dalle altre ragazze che ha frequentato in passato”. E nel “curriculum” del secondo dei fratelli Jonas ci sono altre ragazze del mondo dello spettacolo. Gigi Hadid, Taylor Swift e Demi Lovato in primis. Neanche Sophie Turner, però, è da meno. L’attrice, in passato, è uscita con il musicista James McVey e con gli attori Tye Sheridan, Nicholas Hoult e Thomas Mann.

Rivelazioni a parte, Joe Jonas, incalzato durante una recente intervista radiofonica, ha preferito non pronunciarsi sulla nuova relazione.

2017-11-03T16:27:52+01:00